spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] 5c PW

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] all-colors Planeswalkers

Messaggioda lordofthewest » 25 ott '12, 21:20

axon ha scritto:think twice perchè lo hai tolto o.O? è probabilmente il migior peschino in t2, proprio non mi spiego la tua scelta

il mazzo ha la tendenza a giocare nel proprio turno. Non ha senso Think twice in un mazzo che non sta con il mana stappato nel turno dell'avversario.

ah, dimenticavo...

ho tolto anche 2 Syncopate in favore di 2 Cyclonic rift !

questo perchè ho notato che due counter non mi aiutavano granchè, li ho spostati nel side. Mentre cyclonic rift rallenta l'avversario, salva il fondoschiena, costo onestissimo, e in overload se ben lanciato fa male. In generale l'ho trovato molto più utile in 2x al posto del 2x di syncopate
lordofthewest
Livello VI
Livello VI

Messaggioda lordofthewest » 27 ott '12, 10:23

tante grazie per l'aiuto...............
lordofthewest
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Izzet99 » 27 ott '12, 11:46

giocando Vraska potresti metterci Rogue's Passage per chiudere con le pede
Izzet99
Livello IV
Livello IV

Messaggioda lordofthewest » 27 ott '12, 23:01

Izzet99 ha scritto:giocando Vraska potresti metterci Rogue's Passage per chiudere con le pede

non ci avevo pensato! Grazie mille :)

Comunque oggi ho partecipato ad un torneetto t2, nel negozio locale, ma abbastanza affolato e con giocatori più esperti di me, sono arrivato quinto a un pelo dalla top4 :) Il mazzo si è comportato abbastanza bene anche sotto pressione :) e mai avuto problemi di mana di questo sono molto felice. Ho trovato contro per la maggior parte jund e zombie e non è andata male come pensavo, anzi. Queste le considerazioni che ho tratto dal torneo:

- FArseek ora è una potenza assoluta. Voto 12+
- Niv-Mizzet con una lanterna cromatica in campo può essere letale. Un servo fedelissimo che si fa sempre voler bene. Voto 10
- togliere le 2 divinazione in favore di altre 2 Sphinx's revelation, è mossa saggia e necessaria
- Rakdos's return con un minimo di ramp e una Chandra in campo è quasi illegale XD
lordofthewest
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Standard / Alchemy