Ciao raFarseek
gazzi, dopo la rotazione ho dovuto come tutti reinventarmi un po'. Ho scelto partendo dalla maggior parte di carte che avevo scegliere una lista e un archetipo da seguire. Solitamente giocavo G-R Aggro. Ho scelto come lista il naya Midrage, su cui non ho ancora visto post. Colori quindi Bianco - Verde con una punta di Rosso.
La lista che gioco è questa:
Le creature sono tutte in sinergia con l'angelo, gli accellerini sono 6 in tutto (25)
2 Arbor Elf
2 Armada Wurm
4Avacyn's Pilgrim
3 Borderland Ranger
4 Huntmaster of the Fells
4Restoration Angel
4Thragtusk
2 Wolfir Silverheart
2 Garruk Relentless
Stregonerie (10)
4 Bonfire of the Damned
4 Farseek
2 Selesnya Charm[Carta]
Terre (23)
5 Foreste
3 Montagne
4 [Carta]Temple Garden
3 Gavony Township
3 Rootbound Crag
2 Pianure
3 Sunpetal Grove
Il mazzo a differenza degli altri aggro che usano il bianco e il verde e creature come Loxodon Smiter e Silverblade Paladin è più lento perchè deve rampare nei primi turni, quindi se l'avversario aggra di brutto ti schiaccia senza battere ciglio facendoti saltare i paranti che metti con un 4/4 con doppio attacco, magari rancorato. Tuttavia se superi indenne il 4-5 turno e hai già calato 6-7 lande poi inizi a giocare alla pari. Mi diverte molto sto studiando la side e sto pensando come motificarlo. Ho scelto di portare a 4 i Bonfire perchè rampando sono indecenti! Qualcuno di voi usa lo stesso mazzo o ha consigli da darmi???