Tezzeret93 ha scritto:Beh è ovvio che il Bonfire è meglio del Mutilate, giochi un 3color
Riguardo ai test: beh, se lo dici tu che hai testato ci credo, ma continuo comunque a rimanere scettico sulla competitività, questo ai miei occhi si intende...piccola domabda: entro che turno hai chiuso vs i mazzi veloci?
il turno di chiusura è il 7° in media. si parte da sculate di 4° (accelerino a turno 2/3 -> BoW di 4°) a quando peschi solo fog's e arrivi al 9° prima di averlo xD
non escludo il fatto che non sia difficile, e spesso si vince sul filo del rasoio. per questo mi chiedo se sia meglio, o no, continuare a giocare 12 Counter.
tornando un secondo sulla lista, dobbiamo cercare di tornare l'equilibrio contro controllo (trovarsi con 8 fog in mano e alquanto ridicolo xD) e contro aggro.
le pescate BRUTTISSIME contro aggro sono: 4 jace 4.0, 12 counter, ovvero 16 carte. quante ne peschiamo di queste? in media 3, prima della fine della partita, ergo sono troppe. Spostiamo qualche counter in SB per 4 tree of redemtion?
personalmente vorrei testare la full solution Vs ggro in MD e tenermi solo in MD 8 counter (4 syncopate e 4 dissipate) + 7 in SB (4 negate + 3 Cancell)
stavo pensando, è meglio mana bloom o quella cagatina che ti fa pescare una landa con difensore?
continuiamo a discutere, che sta venendo bellissimo sto mazzo xD