cosimo ha scritto:diablo metti la lista arrivata 2° :=)
Questa Link? Ma non è UW!
mich ha scritto:non è uw ma secondo me in un topic del genere ci puo stare. alla fine siamo tutti qui a discutere di un mazzo token e quello alla fine lo è.
è espert e secondo me se non lo fai 3 colori non andra mai perchè ammettiamolo il nero anche solo per il flash di lingering souls è necessario.
mi piace come mazzetto l'idea di giocare virtù intangibile e venti propizi non è quindi venuta solo a me e non è nemmeno tutta questa cosa da poco, ha fatto risultato e sono contento.
personalmente giocherei un mazzo con base bianca e due splash di nero e blu. l'idea di usare come colore principale il blu non mi piace ma è un gusto personale.
capisco il fatto di non usare radunare i cittadini visto che non volano e preferire Talrand's Invocation anche se avrei messo il 4x di infestazione di mezzanotte essendo istant e giocabile ad un mana in meno.
è un mazzetto che controlla anche abbastanza bene ma lo vedo molto una via di mezzo tra il vecchio wb token che aggrava molto di piu e il nuovo control uw che regge molto meglio il campo di battaglia.
difficile dire se vale davvero la pena mi sembra meno solido delle liste che sono state proposte in precedenza in questo post, pero essendo arrivato secondo un motivo ci sarà...
spero che tali tipologia di mazzo continui a fare risultato in modo da arrivare ad una lista definitiva dalla quale prendere un vero spunto per adesso è troppo presto per dire se sarà veramente un mazzo che possa portare a dei risultati. il fatto pero che all'ultimo torneo di tre colori che comprendessero una sola gilda e un colore non affine come in questo caso non se ne erano visti la dice lunga sulle sue potenzialità. abbiamo visto fino ad ora mazzi che potessero attingere da almeno 2 gilde invece questo puo farlo solo da azorius.
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti