spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 CONSIGLI] Rock

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[T2 CONSIGLI] Rock

Messaggioda Tezzeret93 » 7 ott '12, 23:26

Salve a tutti ragazzi, non so bene quale sia la sezione giusta per la richiesta di una ricerca su base di una certa carta (lo so è scritta male XD).
Ma volevo sapere se c'è qualcosa di simile per lo standard a Spike Feeder, Pernicious Deed, Cabal Therapy, Vampiric Tutor (anche se quì mi sa che uso il Sign in Blood - anche se non è la stessa cosa -), Treetop Village (vi prego, non ditemi che mi tocca usare Golgari Keyrune.

La mia idea è quella di attuare un Rock nella sua vera forma e potenza in...Standard, sperando che possa rivelarsi un archetipo interessante ;)
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Re: [Richiesta] Rock cards in Standard

Messaggioda Diablo » 7 ott '12, 23:33

Spostato nella sezione corretta. Se devi chiedere qualcosa sullo standard, l'area giusta è questa. ;)
Se leggi il regolamento di sezione ti sarà tutto più chiaro.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tezzeret93 » 7 ott '12, 23:39

Diablo ha scritto:Spostato nella sezione corretta. Se devi chiedere qualcosa sullo standard, l'area giusta è questa. ;)
Se leggi il regolamento di sezione ti sarà tutto più chiaro.

Mmm se ho letto bene il regolamento di sezione, è possibile aprire una discussione solo se si deve parlare dell potenzialità di un'eventuale carta, magari ho inteso male io, grazie per averlo spostato nella sezione più conforme comunque ;)

Goharot ha scritto:2.2. Singole carte

Per quanto riguarda invece le discussioni relative alle singole carte, è caldamente consiglio l'utilizzo di un'etichetta identificativa del set di appartenenza della stessa, in modo da metterne maggiormente in risalto il topic. Per farlo, basta nominare il topic seguendo la seguente strutturazione:

[ETICHETTA] titolo del topic

Dove "ETICHETTA" è il nome del set, o il suo codice indentificativo. Facendo un esempio, se volete parlare dello Snapcaster Mage, nominate il topic così: "[ISD] Snapcaster Mage" o "[Innistrad] Snapcaster Mage"."

Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Diablo » 7 ott '12, 23:46

Tezzeret93 ha scritto:Mmm se ho letto bene il regolamento di sezione, è possibile aprire una discussione solo se si deve parlare dell potenzialità di un'eventuale carta, magari ho inteso male io, grazie per averlo spostato nella sezione più conforme comunque ;)

Questo topic rientra nella categoria: "2.3. Altre tipologie di topic" ;)

Venendo al tuo quesito: no, non ci sono carte simili nello standard. Costano tutte di più e gli effetti non sono proprio uguali (alcune fanno più o meno la stessa cosa, ma non sono GB).
I tutori nello standard sono veramente brutti e costano tantissimo in termini di mana;
Spike Feeder in T2 non c'è nulla con una simile meccanica.
Comunque usando un qualsiasi database riesci a trovarle anche te.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tezzeret93 » 8 ott '12, 0:08

Mmm disattenzione mia allora, si vede che non avevo bene inteso cosa fosse inerente al punto 2.3 XD

Grazie mille del tuo tempo comunque, mi sa che dovrò scervellarmi per farlo funzionare al meglio, grazie ancora ;)

Tezzeret93
Livello X
Livello X

Torna a Standard / Alchemy