Tezzeret93 ha scritto:kingfede ha scritto:Grifis ha scritto:Lo strisciante non mi piace, non può bloccare e non hai nemmeno zombie (a parte un altro strisciante) per farlo rivivere, se vuoi un ciccione che entri con poco questo punto non è meglio Nobile di Stromkirk? E piuttosto che la Thrill-Kill se vogliamo proprio picchiare ignorantemente non sono meglio 2 Cryptborn Horror e magari il 4 Gore-House Chainwalker o Nobile di Stromkirk?
PS: considerando quanto questo mazzo sembri puntare sui +1+1 per bittare non si potrebbe pensare di splasharlo di verde per metterci un paio di Corpsejack Menace ed eventualmente il Golgari Charm che risolve il problema dei mass removal?
Questo si chiama dare brain a un mazzo brainless!
Mi pare siano consigli tutti razionali e sensati, soprattutto quello del Charm, ma a quel punto forse conviene inserire direttamente anche il Lotleth Troll: se non picchia lui non so chi lo faccia!
A dto punto s trasforma in Jund Zombie -.-
è per questo che non avevo inserito il lothlet troll, non lo vedo necessario, a patto però di rimuovere lo strisciante: la prima parte del mio precedente post è per me imprescinbile, la seconda invecopinabile, cioè si potrebbe provare a metterci un paio di terre doppie che diano nero e verde e quelle lì, ma se si vuole mantenere la purezza del mazzo Rakdos only sono comunque meglio gli stromkirk dello strisciante