4 drowned catacomb
4 darkslick shores
4 inkmoth nexus
2 ghost quarter
5 palude
4 isola
3 myr d'argento
3 palladium myr
3 myr battlesphere
2 wurmcoil engine
3 myr galvanizzatore
2 myr di piombo
2 tezzeret, agente di bolas
2 black sun's zenith
2 doom blade
1 mirare alla gola
3 mana leak
3 turbina dei myr
3 pristine talisman
2 stoic rebuttal
4 ponder
4 darkslick shores
4 inkmoth nexus
2 ghost quarter
5 palude
4 isola
3 myr d'argento
3 palladium myr
3 myr battlesphere
2 wurmcoil engine
3 myr galvanizzatore
2 myr di piombo
2 tezzeret, agente di bolas
2 black sun's zenith
2 doom blade
1 mirare alla gola
3 mana leak
3 turbina dei myr
3 pristine talisman
2 stoic rebuttal
4 ponder
Questo rispetto la tua prima versione è più veloce perchè ha vari acceleratori di mana,più peschini e ben 7 win condition che cali relativamente presto (occhio ai tezzeret perchè avendone solo 2 giocali al momento gisuto,altriementi far morire una risorsa importante come tezzeret per nulla non ha senso).. gli zenit ci vogliono decisamente perchè puoi avere dei problemi a tenere il board contro aggro,e comunque non dovresti avere problemi a ripartire dopo sweeper(zenit) se non sfighi.
Più turbine perchè appunto loro ti aiutano maggiormente a ripartire dopo zenit o wrath o per riempire il board e tutorarti myr utili
Nexus + tezzeret o anche soli come fnisher alternativa o per bloccare
5 counter + 3 remouval,penso che ci stiano bene.. Eee basta,vedi come ti sembra
p.s. mi intrippava un mono dissanguare o blue sun's zenith con la combo dei mana infiniti come ennesima finisher