allora provo a risponderti carta per carta
Souls of the Lost Non mi piace molto come carta in generale, e mi pare più da mindrage. capisco che il mio mazzo condivida molto carte con golgari mindrage, ma il concetto è essere "combo"
Lhurgoyf Carina, ma mi sembra una carta che come teachings non mi dia nient'altro che millare. Però la terrò in consoderazione (al momento sono a corte di wild card
)
Tompiary Stomper mi sembra una tartaruga meno forte, almeno nel mio mazzo.
Liliana of the veil l'ho valutata. è fortissima e la amo ma penso di relegarla in side. Lo spazio in main è bello risicato al momento
Tyvar, Jubilant Brawler a turno 3 mi sembra molto più incisivo
old rustain ( sto vecchiaccio è fondamentale per il mazzo)
Sting ha scritto:O se hai pensato già anche ad altri target, come PW o Battaglie..
Al momento ho solo reinserito
Titan of the Industry per 2 motivi: 1 è un ottima risposta castabile vs aggro (mi rode perdere da aggro
) e 2 perchè 3/4 target da reanimare mi sembravano pochi
Ho provato nella giornata di ieri, in alternanza con il titan
trumpeting carnosaur, è carino perchè è un mini ethali, ma a quel punto ho gioco una seconda copia di etali e qualcos'altro. In una shell jund potrebbe avere più senso perchè fa anche da "mini rimozione"
Sting ha scritto:Hai valutato anche aggiungere il per avere accesso a carte più portate al mill/selfmill come Cruel Somnophage o terre animate come Restless Reef?
In realtà stavo valutando jund principalmente per
Brass's tunnel-grinder che sembra forte forte e
bloodtithe Harvester che ritengo essere un buon drop a 2 (i segnali che produce sono molto interessanti) però anche
non sembra male.
Al momento oltre alla lista scritta non posso testare molto ( ho pochissime wildcard) però sto giocando tanto il mazzo e mi sta divertendo non poco.
In 24h ho fatto da bronzo4 a gold3 (parliamo di BO1) per quello che ho visto per adesso mi sembra che il mazzo se la giochi con tutti, tranne contro aggro che se loro hanno una partenza media e anche noi da media in giù è difficilmente recuperali (sporattutto
e
soldier)