spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] GW Elfi

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] Elfi

Messaggioda Elves » 6 mar '12, 22:33

Izzio89 ha scritto:
Elves ha scritto:no la curse per me non serve, poi ha il :W: :W: che è fastidioso....com1 io toglierei 1x ascetismo e 1x mentore per 2x di macchine.....e ora mi viene in mente che in t2 abbiamo green sun's zenith :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: d'obbligo almeno il 3x (via 2 ezuri, 1 ascetismo/scout/arcieri)

Scherzi? Vada per gli arcieri ma gli ezuri e le copperhorn sono oro!


Si lo so che copperhorn e ezuri sono oro colato, ma con 4 GSZ avere 8 ezuri virtuali mi pare troppo per un permanente leggendario....è lì in 2x appunto per essere tirato giù da GSZ....la copperhorn anch'io non l'avrei tolta ma a te piaceva ascetismo quindi restava una delle poche cose toglibili....poi fai te XD
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: [T2 SVILUPPO] GW Elfi

Messaggioda Davide75 » 28 ago '12, 12:06

Ultima modifica di Davide75 il 30 ago '12, 9:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Davide75
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 feb '12, 12:50

Re: [T2 SVILUPPO] GW Elfi

Messaggioda kingfede » 28 ago '12, 19:12

Non girerebbe meglio con due-tre bestioni in meno e qualche Arbor Elf in più? Però oh se dici che su Cockatrice ti fa divertire probabilmente mi sbaglio io... :)
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [T2 SVILUPPO] GW Elfi

Messaggioda Davide75 » 30 ago '12, 10:00

kingfede ha scritto:Non girerebbe meglio con due-tre bestioni in meno e qualche Arbor Elf in più? Però oh se dici che su Cockatrice ti fa divertire probabilmente mi sbaglio io... :)


ma se parliamo di bestioni a parte l'elderscale wurm, il massimo costo di mana che ho e 5, e se gira lo calo già al 4° turno... (anche 3° se sono molto fortunato, ma non è il mio caso...)

Il mio dubbio sta nella possibilità di inserire carte come Rancor, Crescita Titanica, Vorinclex, voce della fame nel mazzo e se si al posto di cosa...
Avatar utente
Davide75
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 feb '12, 12:50

Precedente

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti