HowardRoark ha scritto:Sono un ottimo prodotto, sebbene mi sia stupito abbastanza per l'assenza di [Card]Adeline, Resplendent Cathar[/Card] nel bianco, penso sia la carta più forte del mono white in Standard.
Molto bene che ci siano anche le terre di d&d, così almeno per queste crolleranno i prezzi dato che l'unico motivo per cui sono così alte è perché si trovano in un set sbustato poco.
Concordo con te, sono di gran lunga il miglior modo per approcciarsi a mtg per coloro che non posseggono ancora una grande collezione, sono interessanti anche in ottica Pioneer. Io se trovo una bella offerta penso di prenderli tutti e 4 (non a 99 però).
Max_game ha scritto:Cmq auguri per trovarli a meno, man mano che ci si avvicina alla release date imo aumentano.
HowardRoark ha scritto:Max_game ha scritto:Cmq auguri per trovarli a meno, man mano che ci si avvicina alla release date imo aumentano.
[Card]Soul-Scar Mage[/Card] prima che lo ristampassero nel challenger deck stava a 7, ora lo trovi anche ad 1.5.
[Card]Goldspan Dragon[/Card] da quello che so si gioca solo in Standard, quindi dopo la ristampa mi aspetto che cali drasticamente. Bisognerà vedere all'uscita del prodotto come si assesterà il mercato, con i prezzi attuali ovviamente prenderli tutti e 4 a 99 è un ottimo affare, ma essendo prodotti che non si esauriscono in fretta tenderei ad aspettare.
Max_game ha scritto:Nel challenger deck gruul stompy che mi arriverà a inizio aprile è presente un solo goldspan dragon. Volendo sfruttare l'abilità di [Card]Magda, Brazen outlaw[/Card] per mettere in gioco un drago dal grimorio, che drago aggiungereste che non sia un secondo goldspan? Io pensavo a [Card]Inferno of the star mounts[/Card] ma non serve sia per forza giocabile in standard in quanto non gioco standard. Se giocato con Magda non è cmq counterabile giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite