ExLo05 ha scritto:Quello che sto scrivendo è il mio parere personale(ho giocato praticamente rogue in tutte le varienti,anche se la mia preferita rimane quella con zareth e nighthawk e senza granchi) e non influenzato da quello scritto sotto l'allert di spoiler (lo leggerò dopo)Caso 1:
Ruin Crab
Soaring Thought-Thief
Lullmage's Domination
Temple of Deceit
Clearwater Pathway
2 carte ininfluenti
Partirei con tempio,e poi vedendo cosa gioca avversario deciderei se fare granchio o tenermi aperto per counter, ad esempio(lofty denial/Soaring Thought-Thief, comunque pathway dal lato blu per avere lullmage il prima possibile
Caso 2
Pathway granchio, in modo che dopo ho Drown in the lock , già utilizzabile
Pardon, effettivamente ho scritto Soaring Thought-Thief ma intendevo Thieves' Guild Enforcer (anche perchè se no non c'è una reale scelta ). Ho corretto anche il post originale, my bad!
Grazie comunque per lo spunto!