Gli slot ci sarebbero, basta fare:mich ha scritto:Thatcher Revolt invece non la metterei, farà anche 3 pedine ma piuttosto porterei a 4 leinfestazione di mezzanotteche ci danno pedine evasive.
-3 Priest
-3 Devil
+2 Midnight Haunting
+2 Thatchet Revolt
+2 Searing Spear, se proprio si vuole uno sparo, altrimenti rimango convinto che Rally the Peasants possa suonarle di santa ragione...
Thatcher Revolt fa combo alla grande con Hellrider: nel momento stesso in cui entrano sono 3 danni sicuri, più quelli che possono causare, imprevisti visto che ti entrano con rapidità, e se c'è giù un Intangible Virtue ci si diverte penso... Una soluzione da mid-game da non sottovalutare. Concordo comunque con il +2 di Haunting, non avevo notato ce ne fossero solo due, quelli prima di tutto. I Priest li siderei per reinserirli contro archetipi veloci e picchiatori.
Tutte queste interessanti discussioni su archetipi token mi farebbero venire voglia di montarne uno pure io... se solo non stessi investendo nel blink lo farei di sicuro, vedremo anche cosa dirà Return to Ravnica su questo fronte.