Ok va bene ragazzi, é uscito M13 e non ho ancora visto nessuno parlare di questo deck che può essere ancora più distruttivo e fiquo di quanto era prima sono uscite alcune carte fantastiche che vale la pena inserire, per questo ho deciso di dargli una colorazione un po diversa , sto cercando di inserire il meno possibile certe di phyrexia perché come sapete ancora un po e non le potremmo più utilizzare quindi, anche se lo Stonehorn é di M12 e Venser ci saluterà cerchiamo di mantenere il minor numero di carte possibili di quelle "vecchie" così da cercar di mantenere una costanza anche per il futuro.... vi propongo il mazzo qui di seguito:
Creature:
1x Acidic Slime
3x Blade Splicer
2x Borderland Ranger
2x Elvish Visionary
3x Restoration Angel
2x Snapcaster Mage
3x Stonehorn Dignitary
3x Thragtusk
Enchantment:
2x Oblivion Ring
Istant:
3x Cloudshift
2x Peel from Reality
4x Vapor Snag / Unsummon
Land:
4x Forest
4x Glacial Fortress
4x Hinterland Harbor
3x Island
3x Plains
4x Sunpetal Grove
Planeswalker:
3x Venser, the Sojourner
Sorcery:
4x Ponder
Allora questa é una bozza di mazzo, vi posso dire che l'ho usato un po di volte e inizialmente parte veramente bene, si può blinkare quello che si vuole le carte che hai in mano sono praticamente infinite, si pesca alla grande, si riesce facilmente ad arrivare allo stunlock con veser e rinoceronte e problemi di terre non ne hai MAI. Il problema é che manca un po di finisher ecco... ho messo il Thragtusk che Insieme a Venser o Cloudshift fa una parte veramente [Censurato] però sembra non bastare.. Le carte sono tutte molto importanti ed é difficile sostituirle per far spazio ad altre.. Idee? Consigli?? Fatemi sapere che ne pensate...