Lands (23)
2 Cinder Barrens
2 Dragonskull Summit
4 Evolving Wilds
5 Forest
4 Foul Orchard
2 Mountain
1 Rootbound Crag
3 Swamp
Spells (15)
1 Abrade
4 Attune with Aether
4 Cut // Ribbons
2 Dinosaur Stampede
3 Lightning Strike
1 Shock
Creatures (22)
3 Ahn-Crop Crasher
4 Bone Picker
3 Channeler Initiate
4 Merfolk Branchwalker
4 Narnam Renegade
4 Voltaic Brawler
2 Cinder Barrens
2 Dragonskull Summit
4 Evolving Wilds
5 Forest
4 Foul Orchard
2 Mountain
1 Rootbound Crag
3 Swamp
Spells (15)
1 Abrade
4 Attune with Aether
4 Cut // Ribbons
2 Dinosaur Stampede
3 Lightning Strike
1 Shock
Creatures (22)
3 Ahn-Crop Crasher
4 Bone Picker
3 Channeler Initiate
4 Merfolk Branchwalker
4 Narnam Renegade
4 Voltaic Brawler
Il mazzo e un jund aggro con qualche piccola interazione e molte rimozioni(credo siano molte poi ditemi voi che ne sapete qualcosa),ma l'obbiettivo finale non e creare un mazzo super competitivo ma un mazzo a budget ridottissimo (se frequentate draft regolarmente gratuito o quasai) ma "upgradabile" e che non subisca troppi danni dalla rotazioene.
Consigliatemi e ditemi cosa sto sbagliando dato che non so come funziona di preciso il meta in T2 e, a questa idea ci tengo molto e vorrei svilupparlo nel migliore dei modi.