Izzio89 ha scritto:Comunque di Ezuri mettine in 4 copie. Quando è dentro, è troppo forte e faranno di tutto per eliminartelo. Con lui e un bel arcidruido stappato, ti salvi da ire e cose affini. Inoltre fai costantemente overrun.
Simone1992 ha scritto:Izzio89 ha scritto:Comunque di Ezuri mettine in 4 copie. Quando è dentro, è troppo forte e faranno di tutto per eliminartelo. Con lui e un bel arcidruido stappato, ti salvi da ire e cose affini. Inoltre fai costantemente overrun.
rimane il fatto che è leggendario pero si può sempre provare
Simone1992 ha scritto:ti dirò,sto testando lo splash di blu perche ho notato principalmente due cose:la prima e che il mazzo non va granche se nn riesco a vedere l'arcidruido,quindi quando o lo gioco di mano o lo prendo di zenit cerco di copiarlo con il metamorfo o con l'immagine fantasma,poi l'immagine e utile anche per le leggende e per copiare creature volanti contro le quali non ho risposte (una sfinge consacrata mi ara se non la argino).
seconda cosa ho anche notato che il mazzo soffre da morire mass remouval tipo Doj e post side posso inserire qualche counter per cautelarmi perche e parecchio difficile ripartire dopo un giorno del castigo
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti