Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.
Ciao a tutti è il primo argomento che faccio quindi forse faccio qualche sbaglio... Allora io volevo creare un mazzo verde blu nero in T2; sono tre colori fighissimi secondo me, ma non mi viene nessuna idea, ho un budget medio e ho molte carte di avacyn innistrad e dark ascension. Consigli?
Spostato nella giusta sezione. Capisco che sei nuovo,ma non ci vuole molto per capire che un topic del genere andrebbe nella regolare sez. t2 e non tra le presentazioni.. Comunque,sarebbe carino presentarsi prima di fare qualunque altra cosa,benvenuto..
Dipende molto anche da cosa vuoi giocare. Con quei colori potresti fare un reanimator, anche un pod volendo. Tutto però dipende da che genere di mazzo vuoi. Un aggro? Un control? Un mid-range? Tempo? Combo?
The world goes as men make it go; and men are free to make it go otherwise, if they have the courage.
Jol ha scritto:sinceramente non saprei volevo fare un mazzo un po' control, scartini counter e roba varia sarebbe fattibile competitivamente?
Uhm secondo me conviene aspettare M13 prima di decidere che nuovi archetipi o mazzi fare. Con quei colori li, che comunque porterei a due dato che un tricolor è difficile da gestire. Ti prorrei o un UB Control (un po'costoso e gioca anche carte piuttosto rare), oppure un GB Pod (che gioca comunque carte rare ma in 1x quindi dovresti sudare un po'meno).
Jol@ Se vuoi farlo control unisco con un altro argomento (di UBG control appunto),se no chiudo.. dimmi tu p.s. se volete liste di Ub control vi consiglio di prenderle dal mio articolo;in ogni caso ub ormai non ce la fa più
ah figo ma scusate non vi ho fatto intendere bene... intendevo un mazzo semi-control, insomma qualche leak, doom blade e forse un po' di ramp.... si è una cosa strana ma è una cosa che secondo me avrebbe grandi potenzialità