spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO]RG Primal Surge Ramp

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: RG Primal Surge Ramp

Messaggioda Benuzz » 6 mag '12, 15:12

@Roberto: scusa per i doppi post.
I Lupir sono grossissimi e forse li porterò a 3x togliendo Avacyn che sembra inutile (forse toglierò anche elesh-norn perchè non incide)
Adesso pubblico la mia lista:

4x Birds of Paradise
4x Llanowar Elves
4x Primaval Titan
4x Grave Titan
4x Rune-Scarred Demon
3x Wolfir Silverheart
1x Urabrask the Hidden
2x Craterhoof Behemoth
2x Pristine Talisman
3x Shrine of Boundless Growth
4x Sphere of the Suns
1x Primal Surge
9x Forest
4x Rootbound Crag
4x Woodlnad Cemetery
3x Copperline Gorge
3x Blackcleave Cliffs


Forse bisogna rivedere la mana-base ma per il resto gira molto bene
"Goditi questi ultimi istanti. Sebbene la tua miserabile vita non abbia portato a nulla, le ho dato una fine splendida."
-Vendetta di Sorin-
Avatar utente
Benuzz
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 15 gen '12, 0:05
Località: Bologna

Re: RG Primal Surge Ramp

Messaggioda Legolax » 6 mag '12, 15:20

MagicMax ha scritto:quindi l'effetto di urabrask rimane anche se lui non c'è più c'e ne ero dimenticato ma se ce l'hai in mano e usi surge? io l'1x lo metterei.... anche senza il colore ma non so è da provare...


No. L'effetto non c'è più, ma il Behemoth ha haste di per sè, e le creature che son già entrate in campo prima di giocare Surge non hanno più la debolezza da evocazione, dato che son entrate il turno prima, quindi possono benissimo attaccare.

E se ce lo ho in mano, lo hardcasto, dato che costa solo 5 mana, al contrario di Surge che costa 10.

Posso farti il tuo stesso discorso su Avacyn. E se ce la hai in mano quando giochi Surge?

Infine, come ho detto, il mazzo deve saper girare anche senza vedere Surge, altrimenti non è un buon mazzo.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: RG Primal Surge Ramp

Messaggioda Legolax » 6 mag '12, 15:21

Benuzz ha scritto:@Roberto: scusa per i doppi post.
I Lupir sono grossissimi e forse li porterò a 3x togliendo Avacyn che sembra inutile (forse toglierò anche elesh-norn perchè non incide)
Adesso pubblico la mia lista:

4x Birds of Paradise
4x Llanowar Elves
4x Primaval Titan
4x Grave Titan
4x Rune-Scarred Demon
3x Wolfir Silverheart
1x Urabrask the Hidden
2x Craterhoof Behemoth
2x Pristine Talisman
3x Shrine of Boundless Growth
4x Sphere of the Suns
1x Primal Surge
9x Forest
4x Rootbound Crag
4x Woodlnad Cemetery
3x Copperline Gorge
3x Blackcleave Cliffs


Forse bisogna rivedere la mana-base ma per il resto gira molto bene


Le Cliff toglile, ho già spiegato nella mia lista precedente il perchè. Per il resto sembra carino.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: RG Primal Surge Ramp

Messaggioda MagicMax » 6 mag '12, 15:24

@Legolax: Grazie per il chiarimento sull'effeto... e mi sa che hai ragione non conviene avacyn (sono troppo testardo per capirlo la prima volta :lol: )
@ Bennuz: la tua lista va molto bene, io leverei solo le terre MIR che non servono qui visto che usi principalmente i 5°-6° turno per fare di tutto per me qui è un palo negli aggro bisogna rischiare e si mettono ma qui...
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: RG Primal Surge Ramp

Messaggioda Benuzz » 6 mag '12, 15:26

Legolax ha scritto:
Benuzz ha scritto:@Roberto: scusa per i doppi post.
I Lupir sono grossissimi e forse li porterò a 3x togliendo Avacyn che sembra inutile (forse toglierò anche elesh-norn perchè non incide)
Adesso pubblico la mia lista:

4x Birds of Paradise
4x Llanowar Elves
4x Primaval Titan
4x Grave Titan
4x Rune-Scarred Demon
3x Wolfir Silverheart
1x Urabrask the Hidden
2x Craterhoof Behemoth
2x Pristine Talisman
3x Shrine of Boundless Growth
4x Sphere of the Suns
1x Primal Surge
9x Forest
4x Rootbound Crag
4x Woodlnad Cemetery
3x Copperline Gorge
3x Blackcleave Cliffs


Forse bisogna rivedere la mana-base ma per il resto gira molto bene


Le Cliff toglile, ho già spiegato nella mia lista precedente il perchè. Per il resto sembra carino.


Se mai ci metto una foresta, una palude e una Dragonskull Summit
"Goditi questi ultimi istanti. Sebbene la tua miserabile vita non abbia portato a nulla, le ho dato una fine splendida."
-Vendetta di Sorin-
Avatar utente
Benuzz
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 15 gen '12, 0:05
Località: Bologna

Precedente

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti