Legolax ha scritto:Cristo, ma perchè non mi scrive a volte i messaggi? >_>"
@ArcadeFire: Oh, finalmente. Al posto di cosa metteresti gli Slip, nella lista iniziale?
@Magicmax: Entrano tappati. E' troppo per un tempo, purtroppo.
Ho guardato la lista con più attenzione. Allora, forse leverei un paio di incinerate, che non mi piacciono. 3 danni a costo due non mi convicono. Poi magari un gitaxian probe... Facendo entrare i tragici in 3 x.
Dimenticavo che oltre alle carte nere gia dette puoi provare un simpatico scartino, Rivelazione Orripilante se vuoi scartare e far macinare una carta, Disdegnare per qualcosa di più preciso.
Pero mi chiedo. Ha senso? Cioè, soffri molto i ciccioni? Secondo me la presenza dei tragici/scartini diventa utile se tremi contro rump o qualunque cosa (control compreso) che possa giocarti mucche in late Game. Fai il tuo gioco e poi quando l'altro ha due carte in mano parti di scartino mirato, così te le vedi e in più ti liberi del ciccione se lo stava tenendo un mano per giocarlo. In caso contrario, se vai peggio contro aggro/Token/delver forse è meglio lasciar perdere... Meglio aver la possibilità di sparare danni diretti per chiudere il match... Non so sinceramente, io toglierei quelli. O forse stondicendonun mucchio di castronerie, è tardi e ho un po' sonno xD
O forse, ripensandoci, 1 o 2 vapor snag. Anzi, quasi quasi potresti proprio sostituirli... Sono buoni per il fattore tempo, ma a sto punto meglio spaccargliela la creatura no? Come diceva Un altro utente in un altra discussione, gli snag sono forti per dar via libera al Geist, che tu non giochi.
In definitiva: o Incinerate, o Vapor Snag o Gitaxian. Magari fai uno di ognuno. Vedi tu a seconda del mazzo.