Innamorata delle nuove carte di Theros, che secondo me potranno essere utilizzate in un mazzo simile con grande, grande soddisfazione. Parlo soprattutto del nuovo PW spoilerato, ma anche
Drago soffio di tempesta,
Martello di Purforos,
Nylea, dea della caccia,
Arco di Nylea,
Cariatide silvana,
Satiro edonista,
Distruttore di Polis(?) e volendo anche Thassa che fa sempre un utile scry 1( che se abbiamo in campo
Domri Rade) non fa mai male e inoltre ci rende imbloccabile una creatura come chiusura visto che non avremo più
Kessig wolf run.
Mi sono messo a testare due versioni di un mazzo ramp, una RUG e una R/G ovviamente entrambe in ottica post rotazione.
In questi mesi sono stata un pò fuori dal meta quindi mi sono venute uno schifo, però secondo me può essere un tipo di mazzo che da soddisfazioni.
La versione col Blu ha il pro di carte come
Risultati inaspettatiUrban evolutionPrime speaker Zegana(Quest'ultima alla fine può far pescare bene ma non è che sia sto granchè, io l'ho infilata dentro in 1x)
E una carta che mi ha dato non poche soddisfazioni
Mimic ProgenitorPerò ovviamente la manabase è molto instabile, e Theros non mi sembra favorire particolarmente i Bicolor
dunque preferisco giocare la versione R/G
Ho notato numerose carte interessanti tipo
zhur - thar druid,
Zhur - Thar ancient(Devastante se si giocano come me
savageborn hydra e
Clan defiance, un'altra carta che mi ha dato parecchia soddisfazione è stata
Primeval Bounty che è devastante se in campo hai
Gruul ragebeast e aiuta a guadagnare qualche lp con
Into the wilds(carta che tengo in x1 ma che non mi convince molto) il resto gioco due Domri Rade e il nuovo Garruk di M14, solo si sente l'assenza di Farseek e simili :/