Athenium ha scritto:sac86 ha scritto:Sarà ora di ricominciare a parlare di questo deck? Penso di si
dopo aver provato la versione bg ora butto giù una lista jund...
[...]
Se posso dire il mio parere Varloz è superfluo.Non sto dicendo che non è forte,anzi mi piace un sacco,ma in un Jund Zombie è perfettamente inutile visto che disponi di un Sac-Outlet migliore(la Falkenrath per essere precisi),perciò la toglierei per far posto a la quarta Falkenrath,la quarta Scrivano del Sangue(imho utilissimo) e la quarta messaggiero di Geralf,ovviamente se va via Varloz diventa inutile il Vexing Devil che toglierei per metterci al suo posto la Rakdos Isterico,più utile...
Secondo me la Falkenrath Aristocrat si sposa meravigliosamente con Varolz, the Scar-Striped. Con la prima sacrifichi creature per darle l´indistruttibilitá. Con il secondo puoi esiliare i superflui pompando la prima che é anche evasiva. Secondo me se riesci a scenderle insieme se non é gg poco ci manca. Invece il Rakdos Isterico é meraviglioso di prima mano, ma se lo peschi di 4/5 turno te lo guardi. A differenza di un diavolo irritante che ha sempre un suo perché. E che con Varolz, the Scar-Striped di perché ne ha piú di uno. Ma hai presente che al 5 turno se hai
sia Varolz, the Scar-Striped sia Falkenrath Aristocrat ed il diavoletto al cimitero l´aristocratica si trasforma in una 8/5 che puó avere indistruttibilitá.