mi sembra che il mazzo punti ad avere un discreto controllo del campo di battaglia ma personalmente io inserirei
putrificare non siamo limitati come in
lama del fato ed eliminiamo anche la possibilità di rigenerare nel caso ci sia tale necessità
deterioramento improvviso anche potrebbe trovare gioco
sinceramente farei
-1
lama del fato -1
centauro guaritore+2
putrificarealtra cosa gli
elfo arboreo si sono rivelati cosi necessari xkè se no possiamo limare anche quei 4 spazi avendo gia cmq anche i 4
lungosguardo per rampare
punto 2 la manabase.... è un tricolor ma 12 shockland sono esagerate (a mio parere)....personalmente io le abbasserei a 10 e cercherei di mettere altre 2 tapland siamo un midrage non possiamo perdere troppa vita se no aggro potrebbe farci male.
farei -1
santuario senza dio +1
cappella isolata-1 pianura +1
cimitero silvestre-1
giardino del tempio + 1
sunpetal grovepoi la side per me è da rivedere troppi 4x per una side dobbiamo essere più flessibili
2x
duress diamo troppo tempo a control, dobbiamo eliminare carte fastidiose
2x
golgari charm distruggi incantesimi, -1-1 che contro aggro puo servire
1x
divorare carne antimalocchio è una brutta bestia
1x
barter in blood idem a sopra ma ci evita che sacrifichi cose tipo pellegrino di avancy
2x
fiendslayer paladin contro aggro mazzi a base rossa o nera, difficile da rimuovere....
1x
deterioramento improvviso se costa al max 3 lo eliminiamo
1x
underworld connections sempre contro control pescare ci aiuta, non possono eliminare tutto
2x
lifebane zombie voce della rinascita o altro che ci molesta di questi colori, se rimane cmq fara quasi sempre 3 danni a turno
2x
melma mangiacarogne pulizia cimitero ed è facile farla diventare grossa
1x
liliana del velo se non la hai vai con un
divorare carne in più
liliana è ottima contro control per la +1 e contro aura per la -2
con una side cosi hai carte che entrano in più match rispetto alla tua che aveva carte che andavano bene solo in casi determinati
esempio contro aggro puoi mettere il paladino il deterioramento, la melma
aura dentro le carte che fanno sacrificare, il talismano la liliana
ogni carta ha più di un match in cui è utili per cio sembra che cosi hai poche risposte ma non è vero perché molte carte sono utilizzabili più volte.