spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Gruul Aggro

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 - SVILUPPO] Gruul Aggro

Messaggioda Joneleth Irenicus » 23 lug '13, 11:34

Jonathan Livingston ha scritto:Rigenerare? Con ash zealot in campo è pressochè un suicidio

Pentiti di quello che hai scritto ;)
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Eronius » 23 lug '13, 12:40

Ricordiamoci che giocare Gruul ha ancora senso finche non ruota m13 con l'uscita di Theros. Sicuramente se parliamo nell'ottica post rotazione,ovviamente conviene aspettar di vedere cosa ci propone questa nuova espansione,certo che se dovessi buttare giu una lista post rotation con le carte che ci sono ora,Gruul diventerebbe mono red visto l'uscita di flinthoof boar ,tenere G tra i colori per giocare unicamente ghor-clan rampager credo sia da matti XD
Immagine
Eronius
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Jonathan Livingston » 23 lug '13, 12:50

Joneleth Irenicus ha scritto:
Jonathan Livingston ha scritto:Rigenerare? Con ash zealot in campo è pressochè un suicidio

L'ho già scritto, avevo capito male
Jonathan Livingston
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Arithmetic » 23 lug '13, 13:06

Joneleth Irenicus ha scritto:

lol.

Eronius ha scritto:Ricordiamoci che giocare Gruul ha ancora senso finche non ruota m13 con l'uscita di Theros. Sicuramente se parliamo nell'ottica post rotazione,ovviamente conviene aspettar di vedere cosa ci propone questa nuova espansione,certo che se dovessi buttare giu una lista post rotation con le carte che ci sono ora,Gruul diventerebbe mono red visto l'uscita di flinthoof boar ,tenere G tra i colori per giocare unicamente ghor-clan rampager credo sia da matti XD

Eh è quello che pensavo anch'io, purtroppo.. Bisogna sperare in Theros altrimenti mi sa che ci tocca passare ai cugini Boros :_/

P.S. Editato il post di testa con aggiornamenti su side e Match up :)
Arithmetic
Livello VII
Livello VII

Precedente

Torna a Standard / Alchemy