Creature (14)
2 Talrand, Evocatore Celeste
4 Snapcaster Mage
4 Restoration Angel
4 Augur of Bolas
4 Snapcaster Mage
4 Restoration Angel
4 Augur of Bolas
Istantanei / Stregonerie (21)
3 Rivelazione della Sfinge
3 Squarcio Ciclonico
4 Talismano Azorius
1 Controevocazione
1 Rewind
2 Dissipare
4 Thought Scour
2 Think Twice
1 Verdetto Supremo
3 Squarcio Ciclonico
4 Talismano Azorius
1 Controevocazione
1 Rewind
2 Dissipare
4 Thought Scour
2 Think Twice
1 Verdetto Supremo
Artefatti (2)
1 Picca del Cantarune
1 Elisir dell'Immortalità
1 Elisir dell'Immortalità
Terre (24)
4 Fontana Santificata
4 Fortezza Glaciale
2 Azorius Guildgate
13 Isola
1 Covo nella Brughiera
4 Fortezza Glaciale
2 Azorius Guildgate
13 Isola
1 Covo nella Brughiera
Bene, a noi.
Di fondo è la struttura dell'acerrimo U/W/R flash che tutti noi conosciamo, ma riadattata.
Abbiamo infatti meno spells da bersagliare con il nostro caro Snapcaster Mage ("solo" 21) in favore dei nostri 2 Talrand, Evocatore Celeste di main che valorizza se in gioco ogni nostro cast ed ogni nostro flashback. L'Elisir dell'Immortalità cui non rinuncio mai sebbene in monocopia, prova ad aiutarci nelle partite lunghissime quando ci vediamo spuntare l'odiosa terra che ti macina 3 carte (mi sfugge il nome) e contro la quale perdo spesso.
Il mazzo è abbastanza robusto, versatile e performante, come terre gira bene, sebbene siano 24 (rispetto alle 25 che di solito si vedono ingiro) ci si aiuta molto con i peschini.
Come side, sono in fase di lavorazione. So per certo che metterò un paio di verdetti supremi e chissà, magari un paio di Jace, Esperto di Ricordi che darà filo da torcere ai control.