spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Most Inspirational Altered of the Web

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Most Inspirational Altered of the Web

Messaggioda pochy » 3 feb '13, 11:55

Creo questo topic allo scopo di poter avere una raccolta visiva dei lavori di alterazione che più ci piacciono e ci danno ispirazione.
I lavori sono presi dal web, indiscriminatamente da qualsiasi sito, senza voler dar fastidio ai creatori dei suddetti lavori, ma al contrario con l'intento di render loro omaggio (oltre quello di darci ispirazione prima di un lavoro) :)
Ovviamente è molto ben accetta la partecipazione (con commenti o con aggiunte di altri lavori di alta qualità) da parte di tutti gli utenti interessati.
Se quando postate un lavoro siete a conoscenza del creatore dell'artwork e volete scriverlo a lato, ben venga ;)
Faccio notare che il topic è intitolato ''Most Inspirational'' Altered, e non ''Best'' Altered, questo per 2 semplici motivi: 1) evitare dibattiti su quali lavori siano davvero stupendi e quali no; 2) l'ispirazione è puramente soggettiva ed è qualcosa che ognuno vive a suo modo.

Ci tengo a ribadire che sarebbe il caso che nessuno mettesse lavori propri qui dentro, poichè sta agli spettatori decidere quali lavori siano ''degni'' di tale topic, e non ai creatori ;)

detto ciò, inizio con una carrellata:

Spoiler:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine

p.s. mettete sempre sotto spoiler i lavori per non appesantire la pagina all'apertura del topic, grazie.
- Legacy, what else? -
pochy
Livello IX
Livello IX

Re: Most Inspirational Altered of the Web

Messaggioda AffinityForBhu » 4 feb '13, 12:37

di questa metto solo il link perchè è enorme (la mia preferita)
http://1.bp.blogspot.com/-0FoHDR5uV94/UAIlK-STlNI/AAAAAAAAAH4/wIHOu9HqIic/s1600/DSCF0203.JPG
poi
Spoiler:
Immagine
Immagine
AffinityForBhu

Messaggioda Yojimbo » 4 feb '13, 16:12

Spoiler:
Immagine

Pagherei per giocare una spada così
Yojimbo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda pochy » 4 feb '13, 16:21

Spoiler:
Immagine
- Legacy, what else? -
pochy
Livello IX
Livello IX

Messaggioda The goat » 4 feb '13, 16:47

pochy ha scritto:
Spoiler:
Immagine

Non ho veramente idea di quanto possa costare un mazzo del genere, presumo più della mia macchina :0_0:
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda pochy » 4 feb '13, 17:04

The goat ha scritto:
pochy ha scritto:
Spoiler:
Immagine

Non ho veramente idea di quanto possa costare un mazzo del genere, presumo più della mia macchina :0_0:

conoscendo gli artisti che ci hanno lavorato e grosso modo i loro prezzi, credo ci siano circa tra i 1200 e i 1400€ solo di costo per le alterazioni, a cui poi ci sarebbe da aggiungere il valore commerciale delle carte... indubbiamente molto costoso ma anche una chicca :)
- Legacy, what else? -
pochy
Livello IX
Livello IX

Messaggioda The goat » 4 feb '13, 17:07

pochy ha scritto:conoscendo gli artisti che ci hanno lavorato e grosso modo i loro prezzi, credo ci siano circa tra i 1200 e i 1400€ solo di costo per le alterazioni, a cui poi ci sarebbe da aggiungere il valore commerciale delle carte... indubbiamente molto costoso ma anche una chicca :)

Una chicca da mutuo :D
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda Athenium » 4 feb '13, 19:40

Spoiler:
Immagine

Ucciderei per un Jace così <3.<3
Athenium
Livello VII
Livello VII