In fase di [Censurato] pauper ci è venuta in mente una combo che potrebbe essere interessante, è da vedere come costruirci un mazzo intorno e se potrà essere competitivo, voi che ne pensate?
Scrocchi ha scritto:Ottimo, c'era un ragazzo che l'aveva proposta per il modern, sicuramente in pauper potrebbe avere più successo.
è da studiare davvero bene, più che altro perchè quei colori non hanno praticamente niente se non creature e pompaggi
Cosi come prima occhiata giocherei con splash di per la combo, classicone con ponder + brainstorm per andarci a prendere le carte utili per chiudere e un paio counter per proteggerla (Mana leak e Daze) ma anche qualche rimbalzino per i primi turni, come Snap o Vapor Snag.
Di verde oltre all'incantesimo giocherei Rampant Growth, Avacyn's Pilgrim e Llanowar Elves che non solo ci aiutano a rampare ma sono ottimi chumblocker.
Per le terre non saprei, giocherei al massimo 2 fonti tutto il resto mana
Sono considerazioni che ho dato di getto alla tua proposta, non sono ragionate molto, prendile con le pinze, poi magari mi metto dietro a pensarlo e non ci metto dentro niente di quello che ho scritto (difficile ma possibile)
Visitano il forum: Mr.B e 3 ospiti