da ExLo05 » 26 nov '24, 17:48
Ci sono state varie problematiche: le principali sono state:
1) Location non adatta ad ospitare 700 persone: passaggi e posti a sedere scarsi che in caso di un qualsiasi problema avrebbe potuto trasformare tutto in una tragedia, scarso parcheggio per l'affluenza
2) Banchetto del cibo con prezzi esorbitanti e presenza di buttafuori che non permettevano manco di entrare nella zona esterna con cibi comprati all'esterno( cosa che ha causato problemi a persone con intolleranze alimentari o che semplicemente non volevano spendere ulteriori soldi per mangiare)
3) Bagni sporchi, non sufficienti e con solo due di essi sui 10 con la carta igienica, tra l'altro la domenica chiusi totalmente per problemi alle fogne
4) Griglia premi di main event e side event non idonei al prezzo del biglietto e non dichiarati fino all'ultimo turno, tra l'altro come ogni volta al Paupergeddon di Roma spendibili solo da Galactus (quindi tagliando fuori gli altri vendor in location) e con scadenza di 3 mesi( cosa che nelle altre due location non accade)
I primi tre sono novità dovute al cambio di location, mentre l'ultimo è un problema di cui si era già a conoscenza e che si ripete ad ogni edizione romana del Paupergeddon, unita al fatto che i prezzi di tale negozio sono già sopra la media durante l'anno e sotto l'evento vengono ulteriormente gonfiati.
Inoltre si è fatto notare a Lega Pauper Italia che l'anno prossimo è previsto il Giubileo a Roma, quindi i prezzi di affitti e di location saranno sicuramente più alti quindi si è fatta richiesta di spostare fuori Roma il Geddon autunnale come è successo anni fa quando hanno spostato il Geddon Invernale da Milano a Lecco
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."