da NeuroNougami » 1 mag '16, 22:37
E se togliessimo tutte le magie non creature che fanno ping lasciando solo 8 creature che possono farlo senza causare 2x1 e possono allo stesso tempo occuparsi di creaturelle? cosi si liberano parecchi slot (8),al max ci metterei un x1 di
Flame Jab che in late valorizza le terre
e con 7-8 slot cosa si potrebbe mettere per dare al mazzo una marcia in più? Io penso bittanti per i primi turni perché è proprio quelli che il mazzo non ha,se l'oppo cerca di mettere pressione andiamo con il piano ping-kill altrimenti iniziamo noi a mettere pressione...oppure potremmo inserire ancora più magie per controllare l'oppo e usare seriamente la rana come finisher
splash per un terzo colore potrebbe potenziare la tattica del mazzo? (magari proprio il verde)
Formato: Standard->(Arena, Bo1)
Pauper e Commander? Dalle mie parti non si giocano
Modern: Ex giocatore
MTGO e Duels? Nope
Mazzi Giocati: Rogue
Colori Preferiti: Nero, Blu e infine Rosso/Verde
Gilde del Momento: Rakdos,Dimir e Golgari