MattMarked ha scritto:
- Come gioca il mazzo? Midrange immagino vedendo la distribuzione di removal e creature che picchiano.. ma allora alcune carte non centrano molto con questa filosofia. ad esempio kindle: è ottima come finisher a basso costo a partita avanzata, ma nei primi turni serve?
Kindle è molto versatile, può essere sia uno sparo per finire la partita (dato che l'ultimo farà ben 5 danni) che principalmente una remouval! E' vero che abbiamo le axe ed i withering, ma i temper non sempre basteranno ad uccidere le creature avversarie (come mi è capitato un paio di volte in cui l'avversario aveva calato ben 2 Armatura di tela di ragno) ed i temper sono ottimi remouval che in ogni caso se ce la vediamo brutta (o troppi in mano) possiamo scartarli per auto-aumentare i danni
MattMarked ha scritto:sicuro di non aver troppi motori di scarto rispetto alle carte scartabili?
Affatto, gli imp in ogni caso una volta che soglia è attivata fanno comunque i loro 2 danni molesti e comunque non mi è mai capitato di non riuscire a scartare altre carte e dovermele tenere in mano o viceversa
MattMarked ha scritto:visto che giochi 3 colori ci saranno di sicuro dei problemi di mana.. quindi la gorgon mi sembra troppo esigente con quel doppio mana nero. meglio le classiche basking rotwalla (anche se non puoi pomparle)
Le uniche volte che ho dovuto tenermi in mano le gorgoni è stato perché non ho proprio visto terre più che perché non avevo il mana giusto per castarle! Sono davvero troppo forti, spesso le lancio a istant quando l'avversario dichiara l'attacco e scombino completamente i piani tirando via creature moleste. (ovviamente contro MBC in g2 escono assieme ai Withering per gli Episode e le Rattle) Sinceramente le rootwalla quì mi sembrano molto a random dato che, ok, sono degli 1/1 a 0, ma non saranno mai altro che carne da macello per parare attacchi molesti!
MattMarked ha scritto:se ti piace più giocare sul controllo metterei 4x rune snag al posto dei kinle, altrimenti se vuoi stare comunque in ottica midrange toglierei comunque kindle e metterei 4 fiery temper, 4 ascia e 2 psycothic episode in main
se proprio proprio sarei incline a togliere i Brownscale ed 1 Raider per mettere il playset di looting, axe e temper! (e sì, preferirei rimanere sul midrange, dove sono più ferrato a giocare ) Davvero ti giuro i Kindle non sono mai stata carta morta in mano, riuscivo sempre ad usarli in qualche modo