alvoi ha scritto:ma fabri stai contando due volte il topo, sia come carta in sé sia come palo per le rimozioni è un 2x1 e se usi il falco è un 3x1
sì giusto
alvoi ha scritto:ma fabri stai contando due volte il topo, sia come carta in sé sia come palo per le rimozioni è un 2x1 e se usi il falco è un 3x1
Al_Pharazon ha scritto:alvoi ha scritto:se usi il falco è un 3x1
Se Oppo ti dà la possibilità di usare glint hawk vuol dire che non ha removal in mano, quindi è sempre 2x1 (la creatura che resta a terra + la carta scartata).
Mr.B ha scritto:Si raga mi sono sbagliato a scrivere
Comunque il topo non lo odio anzi lo adoro. Credo sia uno dei motivi migliori per spostarsi in Mardu piuttosto che giocare solo Boros o Orzhov nonostante la manabase molto più instabile
Mr.B ha scritto:Analisi interessante. L'unica parte che condivido poco è quella su Mono R.
Aggro spinto si gioca soprattutto su MTGO perchè ti permette di grindare tante leghe in poco tempo. Un lega con Mono R (5 match) dura circa la metà di una lega con un mazzo midrange/controllo (ma anche combo visto il quantitativo di click necessari a fare i vari loop), quindi, chi vuoi grindare preferisce i mazzi come mono R appunto. Nei tornei cartacei grossi i giocatori buoni (non io) preferiscono portare roba come Jeskai Ephemerate o UW Familiar, che premiano la bravura del pilota e la conoscenza del formato, oppure i combo che da giocare su MTGO sono un incubo come Altar Tron o Goblin appunto per la scarsità di mazzi come Mono R
Affo non ha bisogno di breath weapon ora come ora, ha Sciamano di Krark e Famiglio, volando, sta fuori dallo sciamano.Al_Pharazon ha scritto:Considera che Affinity per giocare refurbished familiar non potrà giocare breath weapon di main.
Lo sto testando splasshato di nero, conta comunque? Seriamente la build che sto testando ultimamente è più vicina a Boros Synth che a Madru Metalcraft o Orzhov Blade. Ho tenuto dentro 7 botti e gioco nero per 4 famigli e 2 tithing Blade di main ed uno o 2 terminate di side (devo ancora decidere)Al_Pharazon ha scritto:PS. Ti ho convinto a portare Boros?
Mr.B ha scritto:Grindare significa fare tante partite in successione, quindi chi lo vuole fare punta a giocare mazzi veloci per cui vinci o perdi in pochi turni cercando di evitare partite interminabili che finiscono perchè scade il tempo (tipo i mirror di Gardens o Orzhov Blade).
Affo non ha bisogno di breath weapon ora come ora, ha Sciamano di Krark e Famiglio, volando, sta fuori dallo sciamano.Al_Pharazon ha scritto:Considera che Affinity per giocare refurbished familiar non potrà giocare breath weapon di main.
Lo sto testando splasshato di nero, conta comunque? Seriamente la build che sto testando ultimamente è più vicina a Boros Synth che a Madru Metalcraft o Orzhov Blade. Ho tenuto dentro 7 botti e gioco nero per 4 famigli e 2 tithing Blade di main ed uno o 2 terminate di side (devo ancora decidere)Al_Pharazon ha scritto:PS. Ti ho convinto a portare Boros?
Visitano il forum: Lombi e 17 ospiti