Hanno appena spoilerata fiery cannonade, meno male che è un fake, mi era quasi venuto un infarto
EDIT: Perché su mythicspoiler la danno ancora come comune?
Al_Pharazon ha scritto:Hanno appena spoilerata fiery cannonade, meno male che è un fake, mi era quasi venuto un infarto
EDIT: Perché su mythicspoiler la danno ancora come comune?
Al_Pharazon ha scritto:Chiedo scusa alvoi, sono desolato
Al_Pharazon ha scritto:eyeblight massacre
Fillo94 ha scritto:Al_Pharazon ha scritto:eyeblight massacre
Sinceramente non capisco perché usarla piuttosto che Evincar's Justice che in late può essere una chiusura con buyback. Elfi non mi risulta splashi il nero, anche fosse non credo varrebbe la pena complicarsi la vita per questa dato che è già uno dei mazzi aggro più veloci del formato, quindi non vedo perché mettere dentro delle wratthe quando puoi out-raceare gli altri
fabrimagic ha scritto:ultimamente sulle liste di MTGO sto vedendo un mazzo fatto di ciclanti che però non ho capito di cosa vince, visto che sembra voler generare una quantità abnorme di mana nero ma non ho capito poi cosa se ne fa
il link è qui, dovete cercare il mazzo di Sarlanga
qualcuno sa spiegarmi come vince?
fabrimagic ha scritto:ultimamente sulle liste di MTGO sto vedendo un mazzo fatto di ciclanti che però non ho capito di cosa vince, visto che sembra voler generare una quantità abnorme di mana nero ma non ho capito poi cosa se ne fa
il link è qui, dovete cercare il mazzo di Sarlanga
qualcuno sa spiegarmi come vince?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti