Lombi ha scritto:Cosa intendi per goldfishare? mtggoldfish ha anche un modo interno per giocare? Io stasera ho giocato online su untap.it, tipo cockatrice ma più easy
Giocare senza avversario, per abituarsi a vedere come gira il mazzo.
Lombi ha scritto:Cosa intendi per goldfishare? mtggoldfish ha anche un modo interno per giocare? Io stasera ho giocato online su untap.it, tipo cockatrice ma più easy
Mengu ha pubblicato un veedeo giusto oggi su BorosAl_Pharazon ha scritto:...
Boros Sythesizer by Andrea Mengucci | ||
Creatures (17): 4 Thraben Inspector 4 Novice Inspector 4 Kor Skyfisher 4 Glint Hawk 1 Dawnbringer Cleric Instants (8): 4 Lightning Bolt 4 Galvanic Blast Enchantments (1): 1 Makeshift Munitions Artifacts (13): 4 Experimental Synthesizer 3 Relic of Progenitus 3 Lembas 3 Barbed Batterfist | Lands (21): 5 Mountain 4 Plains 3 Rustvale Bridge 2 Boros Garrison 4 Abraded Bluffs 2 Ancient Den 1 Great Furnace | Sideboard (15): 4 Destroy Evil 4 Cast Into the Fire 3 Red Elemental Blast 2 Gorilla Shaman 1 Relic of Progenitus 1 Dawnbringer Cleric |
ndr. - | Details Main Deck: 60 Sideboard: 15 |
fabrimagic ha scritto:cmq, se non sbaglio, prima dell'avvento di glitter Boros Synth non stava messo molto bene nel meta
quindi ora, non essendoci più glitter, siamo tornati di nuovo in quel periodo
non so se sia ancora in meta al momento, voi che ne dite?
In realtà pre glitter il mazzo era forte, vedi i risultati del paupergheddon di Pisa dell'anno scorso. Purtroppo murmuring ha un po' ucciso il mazzo perchè ha dato ai mazzi a base blu mille bloccanti volanti gratis mentre le nostre rimozioni (galvaniche e fulmini) si accoppiano malissimo con i 5 di costituzione del mistico. Diciamo che non sembra un meta troppo favorevole al mazzo però mi sembra un solido tier2 che qualche vittoria la può strappare con un po' di fortuna. Personalmente penso di portare Caw Gates al Geddon di Pisa, questo lo vedo maluccio purtroppo. Poi post ban di glitter tutti si sono ributtati su Trono (Altar e Flicker) che ha perso un matchup discretamente brutto e stanno abbastanza bene da molti midrange come boros.fabrimagic ha scritto:cmq, se non sbaglio, prima dell'avvento di glitter Boros Synth non stava messo molto bene nel meta
quindi ora, non essendoci più glitter, siamo tornati di nuovo in quel periodo
non so se sia ancora in meta al momento, voi che ne dite?
Ma Journey è una rimozione, Greatsword sarebbe da usare al posto o assieme ai batterfist per essere aggressivi. Togliere un bloccante non è male contro i Generous ent del caso ma contro murmuring non fa nulla di rilevante a mio parere. Basta che l'avversario giochi una magia dopo aver dichiarato il target dello spadone e ha comunque il chumpblock gratis. Comunque domani dovrei avere una serata di test in negozio e provo a portarlo per vedere come vaAl_Pharazon ha scritto:greatsword of tyr sarebbe molto simile a journey to nowhere, ma é una carta molto offensiva e fa più vantaggio carte. In compenso é brutta contro aggro e va sidata out. Cmq voglio testarla bene prima di consigliare.
Mr.B ha scritto:Ma Journey è una rimozione, Greatsword sarebbe da usare al posto o assieme ai batterfist per essere aggressivi. Togliere un bloccante non è male contro i Generous ent del caso ma contro murmuring non fa nulla di rilevante a mio parere. Basta che l'avversario giochi una magia dopo aver dichiarato il target dello spadone e ha comunque il chumpblock gratis.
Boros synthesizer by Al Pharazon | ||
Creatures (20): 4 Thraben Inspector 4 Novice Inspector 4 Kor Skyfisher 4 Glint Hawk 4 Auriok Sunchaser Instants (8): 4 Lightning Bolt 4 Galvanic Blast Enchantments (1): 1 Makeshift Munitions | Artifacts (11): 4 Lembas 4 Experimental Synthesizer 3 Greatsword of Tyr Lands (20): 4 Abraded Bluffs 4 Rustvale Bridge 4 Great Furnace 4 Ancient Den 3 Plains 1 Boros Garrison | Sideboard (15): 4 Thraben Charm 4 fanged flames 4 Cast Into the Fire 3 krark-clan shaman |
ndr. - | Details Main Deck: 60 Sideboard: 15 |
Visitano il forum: Bru e 11 ospiti