spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Pauper Deck] Boros Synthesizer

Area dedicata al Pauper, la variante di Magic dove solo le comuni sono permesse per la costruzione dei mazzi! Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Pauper Deck] Boros Synthesizer

Messaggioda Al_Pharazon » 13 mag '24, 17:36

Come non detto. Hanno bannato all that glitters ora come la mettiamo?
Al_Pharazon
Livello X
Livello X

Messaggioda Mr.B » 13 mag '24, 17:49

Al_Pharazon ha scritto:Come non detto. Hanno bannato all that glitters ora come la mettiamo?
Torni alla vecchia shell del mazzo, fuori glitter e tutto quello che funziona con gli artefatti e metti Journey o roba simile, praticamente togli glitter e sostituisci con spari e removal
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda Al_Pharazon » 13 mag '24, 18:39

Mr.B ha scritto:
Al_Pharazon ha scritto:Come non detto. Hanno bannato all that glitters ora come la mettiamo?
Torni alla vecchia shell del mazzo, fuori glitter e tutto quello che funziona con gli artefatti e metti Journey o roba simile, praticamente togli glitter e sostituisci con spari e removal

Non credo che journey to nowhere possa sostituire glitters. Ci vuole una carta molto offensiva. Le soluzioni che mi vengono in mente sono o Kuldotha con bushwhacker oppure promuovere una carta dal side. Nel mio caso testerò gli Underworld rage-hound e le relic of progenitus. Ban completamente fuori luogo. Ora lorien revealed non ha più contrappesi. Speriamo in MH3.

Edit. Forse si potrebbe provare demand answers, pescare é sempre forte.
Al_Pharazon
Livello X
Livello X

Messaggioda Lombi » 13 mag '24, 20:57

F Glitters.

Il mio mood in questo momento:
Spoiler:
[rimg]https://pbs.twimg.com/media/ExwcLGmXMAI7fQ7.jpg[/rimg]

Btw, kuldotha non è esplosiva se non giochi anche il bushwalker

Unisco. Usa la funzione "modifica" invece di fare doppi posti a breve distanza temporale —Al
Pesco, Bestemmio, Concedo, Ripeti

Commander:
Pantlaza, Dino nuggies
Indominus Rex, gotta eat 'em all

Pauper (Collezione, Offro, Cerco: quasi tutto quello non in Collezione)
Lombi
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Al_Pharazon » 13 mag '24, 22:55

Lombi ha scritto:Btw, kuldotha non è esplosiva se non giochi anche il bushwalker

Sì lo so, infatti l'ho citato, non ci hai fatto caso.

Ho una domanda per Mr.B: come sono i MU di Boros senza glitters? Credo che per valutare un sostituto bisogna tenere conto di questo.

Cmq immagino che Dredge e Garden sono diventati due brutti MU.
Al_Pharazon
Livello X
Livello X

Messaggioda Mr.B » 13 mag '24, 23:01

:-_=:
Lombi ha scritto:F Glitters.

Il mio mood in questo momento:
Spoiler:
[rimg]https://pbs.twimg.com/media/ExwcLGmXMAI7fQ7.jpg[/rimg]

Ti capisco brate...è stata una pena toglierli dalle bustine del mazzo questa sera. Comunque anche Seeker of the Way torna in lizza per rientrare maindeck. Personalmente penso tornerò su caw gates visto che glitter era uno dei matchup peggiori per gates.

@Al Allora peggiorano drasticamente tutti i matchup contro combo in cui glitter ci aiutava a portarla a casa velocemente e in generale peggiorano tutti i matchup presideboard. Post side restano più o meno uguali per quelli in cui si sidava fuori glitter.
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda Lombi » 13 mag '24, 23:27

Al_Pharazon ha scritto:Sì lo so, infatti l'ho citato, non ci hai fatto caso.

Hai ragione scusa, per qualche motivo ho completamente balzato la fine della frase.
Pesco, Bestemmio, Concedo, Ripeti

Commander:
Pantlaza, Dino nuggies
Indominus Rex, gotta eat 'em all

Pauper (Collezione, Offro, Cerco: quasi tutto quello non in Collezione)
Lombi
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Al_Pharazon » 14 mag '24, 0:06

Mr.B ha scritto:Comunque anche Seeker of the Way torna in lizza per rientrare maindeck. Personalmente penso tornerò su caw gates visto che glitter era uno dei matchup peggiori per gates.

@Al Allora peggiorano drasticamente tutti i matchup contro combo in cui glitter ci aiutava a portarla a casa velocemente e in generale peggiorano tutti i matchup presideboard. Post side restano più o meno uguali per quelli in cui si sidava fuori glitter.

seeker of the way é veramente brutta, meglio journey to nowhere. Personalmente credo che aspetterò lo spoiler di MH3 e se non dovessero sostituire degnamente Glitters allora smetterò di giocare. Ora ci attende un mese di monopolio dei lorien deck, inutile andare a giocare per quelli come me.
Al_Pharazon
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 14 mag '24, 0:18

Al_Pharazon ha scritto:Ora ci attende un mese di monopolio dei lorien deck, inutile andare a giocare per quelli come me.

Al ti prego vai ad un torneo con 4 pyroblast main e vincile tutte XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Al_Pharazon » 15 mag '24, 8:16

Io testerò 3x di Underworld rage-hound di main. Il mazzo sta bene da monored, quindi il problema del reckless lackey si può superare. Ho testato un po' sia foundry helix che ardent recruit, ma non mi sono piaciuti perché sono troppo lenti. Inoltre ci attende un meta dominato da murmuring Mystic, i rage-hound, perlomeno in goldfish mi sono piaciuti. Adesso testerò in torneo e vedremo, anche se il problema rimane combo, credo più che altro Dredge. Cosa si può giocare post side contro Dredge oltre a relic? Forse journey to nowhere?
Al_Pharazon
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Pauper