spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Anax e Cimede / Anax and Cymede

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[THS] Anax e Cimede / Anax and Cymede

Messaggioda Josh » 15 ago '13, 18:38

Immagine Immagine
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost


Immagine
Avatar utente
Josh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 482
Iscritto il: 26 dic '12, 20:26
Località: Milano

Re: [THS] ? / ?

Messaggioda Josh » 15 ago '13, 18:41

Forse é un tantino presto,peró mi pareva fosse stata confermata.

In ogni caso la trovo una carta interessante, il fatto che abbia First Strike mi fa pensare possa essere come tipo un Cavaliere, come raritá non saprei, forse rara?
Anche l´abilitá Heroic a mio parere é carina!
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost


Immagine
Avatar utente
Josh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 482
Iscritto il: 26 dic '12, 20:26
Località: Milano

Re: [THS] ? / ?

Messaggioda magicitek » 15 ago '13, 18:49

Josh ha scritto:Forse é un tantino presto,peró mi pareva fosse stata confermata.

In ogni caso la trovo una carta interessante, il fatto che abbia First Strike mi fa pensare possa essere come tipo un Cavaliere, come raritá non saprei, forse rara?
Anche l´abilitá Heroic a mio parere é carina!

Sarebbe veramente noiosa, invece... heroic è semi inutile se non dopo uno storm di Grapeshot/Ground Rift, il body è solo carino... non che ci si possa aspettar di più. Probabilmente sarebbe bello in t2, ma in modern è quasi troppo vanilloso, se non ci splasho sopra basilisk collar... (col basilisk invece diventa un vampire nighthawk con first strike...il che non è male...)

Sempre che sia vera. E comunque se lo è heroism è molto fuffoso...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [THS] ? / ?

Messaggioda Josh » 15 ago '13, 18:51

Non mi son spiegato bene,parlavo infatti di t2 , non trovo Heroic cosí brutta e anche se non l avesse avrebbe comunque un buon body per quel costo
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost


Immagine
Avatar utente
Josh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 482
Iscritto il: 26 dic '12, 20:26
Località: Milano

Re: [THS] ? / ?

Messaggioda kingfede » 15 ago '13, 19:00

Se si presentasse anche con un'art piacevole, il set non me lo toglie nessuno. Mi intriga molto più questo tizio che non Polukranos, che già comunque mi piace abbastanza. Trovo attacco improvviso e cautela una combinazione ottima per un body 3/2, non vedo l'ora di poterlo giocare! :)
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [THS] ? / ?

Messaggioda kyogre » 15 ago '13, 19:29

E soprattutto, Heroic avrà questo effetto solo in questa carta. La cosa che accomuna gli effetti Heroic è evidentemente "Ogniqualvolta [namecard] è bersagliato da una magia che controlli, fai/succede qualcosa." Questo qualcosa cambierà da carta a carta, quindi possiamo giudicare questa carta come fuffa (anche se secondo me non lo è, anche solo per il body e le abilità combattive ben sopra la media), ma non l'abilità heroic.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [THS] ? / ?

Messaggioda magicitek » 15 ago '13, 19:45

kyogre ha scritto:E soprattutto, Heroic avrà questo effetto solo in questa carta. La cosa che accomuna gli effetti Heroic è evidentemente "Ogniqualvolta [namecard] è bersagliato da una magia che controlli, fai/succede qualcosa." Questo qualcosa cambierà da carta a carta, quindi possiamo giudicare questa carta come fuffa (anche se secondo me non lo è, anche solo per il body e le abilità combattive ben sopra la media), ma non l'abilità heroic.

Al contrario è proprio per il "bersaglia questa carta" che è fuffa, già in una partita normale non capita spessissimo, se le restrizioni son pure quelle sopra scritte (magia e non abilità, solo le mie) allora è una keyword che influisce solo in quei 1-2% dei casi. Altrimenti è sbroccata, dato che da in risposta a removal un gain/doppio gain in risposta ad auree,[CENSURATO].


Richiamo per linguaggio scurrile. Evitiamo un brutto linguaggio nel forum. Al prossimo richiamo è Warning. Legolax
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [THS] ? / ?

Messaggioda Joneleth Irenicus » 15 ago '13, 19:47

...

WARNING per spam. Ti ho già richiamato due volte (questa è la seconda) per lo stesso motivo. Legolax
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] ? / ?

Messaggioda kingfede » 15 ago '13, 21:17

magicitek ha scritto:Al contrario è proprio per il "bersaglia questa carta" che è fuffa, già in una partita normale non capita spessissimo, se le restrizioni son pure quelle sopra scritte (magia e non abilità, solo le mie) allora è una keyword che influisce solo in quei 1-2% dei casi. Altrimenti è sbroccata, dato che da in risposta a removal un gain/doppio gain in risposta ad auree...
.
Ci sono un sacco di ottime spell in Standard con cui bersagliarla, la regina delle quali forse è Brave the Elements. Ovvio che bisogna impostare la strategia in un certo modo, ma fuffa non lo è di sicuro, poi sarà il tempo a dirci quanto possa uscire dai raccoglitori in modo fruttuoso...
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [THS] ? / ?

Messaggioda magicitek » 15 ago '13, 21:20

Ehm, con "[Censurato]" intendo le carte che pompano le creature, tipo enlarge, non quello che intendi tu... che trall'altro manco so quale sia lo slang ufficiale inglese... da noi li chiamiamo così da un itaglainizazione di "pump-up"
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti