AraelWindwings ha scritto:Non mi convince molto...
Facesse qualcosa da sola, senza bisogno di attaccare o avere i punti vita richiesti potrei capirlo. Ma a sto punti preferirei Honor of the Pure.
kingfede ha scritto:Bisogna vedere su cosa innestarlo in T2 però, perché al momento di lifegain decente non mi sembra ci sia tantissimo, c'è Rhox Faithmender, Healer of the Pride, Ajani Sunstriker, il nuovo Angelic Accord che sarebbe assolutamente sinergico, poi boh. Altrimenti bisognerebbe fare un Selesnya Token con Trostani, Selesnya's Voice a farla da padrona...
In Modern invece questo incantesimo potrebbe trovare spazio nel Martyr no?
kingfede ha scritto:Bisogna vedere su cosa innestarlo in T2 però, perché al momento di lifegain decente non mi sembra ci sia tantissimo, c'è Rhox Faithmender, Healer of the Pride, Ajani Sunstriker, il nuovo Angelic Accord che sarebbe assolutamente sinergico, poi boh. Altrimenti bisognerebbe fare un Selesnya Token con Trostani, Selesnya's Voice a farla da padrona...
Joneleth Irenicus ha scritto:kingfede ha scritto:Bisogna vedere su cosa innestarlo in T2 però, perché al momento di lifegain decente non mi sembra ci sia tantissimo, c'è Rhox Faithmender, Healer of the Pride, Ajani Sunstriker, il nuovo Angelic Accord che sarebbe assolutamente sinergico, poi boh. Altrimenti bisognerebbe fare un Selesnya Token con Trostani, Selesnya's Voice a farla da padrona...
Ovviamente in monoW non funzionerebbe, e ci ho provgato in ogni combinazione a farlo funzionare oggi e non ci si fa, io mi riferivo al post rotazione e ho la netta intenzione di farlo Junk, viste le numerose possibilità che il blocco RTR da in questo senso sia nei colori Orzhov che in quelli Selesnya
OstilicO ha scritto:Joneleth Irenicus ha scritto:kingfede ha scritto:Bisogna vedere su cosa innestarlo in T2 però, perché al momento di lifegain decente non mi sembra ci sia tantissimo, c'è Rhox Faithmender, Healer of the Pride, Ajani Sunstriker, il nuovo Angelic Accord che sarebbe assolutamente sinergico, poi boh. Altrimenti bisognerebbe fare un Selesnya Token con Trostani, Selesnya's Voice a farla da padrona...
Ovviamente in monoW non funzionerebbe, e ci ho provgato in ogni combinazione a farlo funzionare oggi e non ci si fa, io mi riferivo al post rotazione e ho la netta intenzione di farlo Junk, viste le numerose possibilità che il blocco RTR da in questo senso sia nei colori Orzhov che in quelli Selesnya
Io Lifegain Orzhov for fun l'ho già montato in ottica post rotazione... Selesnya cosa ci sarebbe oltre Trostani? E comunque trostani forse è già un po' duro da giocare in 3 colours visto il costo WWGG. (sorry per l'ot)
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti