AraelWindwings ha scritto:Fiend Hunter
AraelWindwings ha scritto:Da notare la cambiata dicitura, immagino per evitare combo particolarmente pericolose.
alvoi ha scritto:AraelWindwings ha scritto:Da notare la cambiata dicitura, immagino per evitare combo particolarmente pericolose.
è diversa. credo (aspetto la conferma di un judge) che se questa viene uccisa/rimbalzata prima del risolversi dell'abilità, l'abilità sarà nulla. L'altro, invece, se veniva ucciso/rimbalzato prima esiliava per sempre la creatura.
Joneleth Irenicus ha scritto:alvoi ha scritto:AraelWindwings ha scritto:Da notare la cambiata dicitura, immagino per evitare combo particolarmente pericolose.
è diversa. credo (aspetto la conferma di un judge) che se questa viene uccisa/rimbalzata prima del risolversi dell'abilità, l'abilità sarà nulla. L'altro, invece, se veniva ucciso/rimbalzato prima esiliava per sempre la creatura.
Esatto, viste le [Censurato] che si possono fare con roba scritta con la doppia innescata hanno cambiato il wording in modo che semplicemente se la rimbalzi prima della risoluzione l'abilita' si risolve senza fare nulla (non viene neutralizzata).
Joneleth Irenicus ha scritto:alvoi ha scritto:AraelWindwings ha scritto:Da notare la cambiata dicitura, immagino per evitare combo particolarmente pericolose.
Esatto, viste le [Censurato] che si possono fare con roba scritta con la doppia innescata hanno cambiato il wording in modo che semplicemente se la rimbalzi prima della risoluzione l'abilita' si risolve senza fare nulla (non viene neutralizzata).
AraelWindwings ha scritto:Joneleth Irenicus ha scritto:alvoi ha scritto:è diversa. credo (aspetto la conferma di un judge) che se questa viene uccisa/rimbalzata prima del risolversi dell'abilità, l'abilità sarà nulla. L'altro, invece, se veniva ucciso/rimbalzato prima esiliava per sempre la creatura.
Questo può significare addio all'Anello dell'oblio.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti