kisu7 ha scritto:
Immagine ancora non disponibile...
cit. ha scritto:Rara da limit
potereafro ha scritto:A 5 mana 3 creature minimo di cui 2 1/1 volanti ed un 4/4 mica male
Kura87 ha scritto:beh è una variante della monaca rispettata dal geist e come carta già quella mi piaceva
perde cautela e non si pompa, ma questa ci può regalare dei 5/5 trample, e può essere un bel bersaglio per blink.
non mi dispiace
Leroux ha scritto:Kura87 ha scritto:beh è una variante della monaca rispettata dal geist e come carta già quella mi piaceva
perde cautela e non si pompa, ma questa ci può regalare dei 5/5 trample, e può essere un bel bersaglio per blink.
non mi dispiace
Non credo funzioni il blink, visto che specifica che il suo effetto si attiva se giocata dalla mano...
Kura87 ha scritto:Leroux ha scritto:Kura87 ha scritto:beh è una variante della monaca rispettata dal geist e come carta già quella mi piaceva
non mi dispiace
Non credo funzioni il blink, visto che specifica che il suo effetto si attiva se giocata dalla mano...
Oh lol, letto male io, che cosa brutta
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti