TheKris91 ha scritto:Nessuno parla di rivoluzionare il meta, Ma questo abbassamento di power level sta diventando un "creiamo carte che hanno un costo spropositato Ma non fanno nulla". Certo, perché reaniMator, se arriva al 4 turno contro blitz, preferisce Mettere questa o serenity o mucca vero? Rianimo tesya, Ok tanto io attacco con 6 creature di cui il medico che me le rende indistruttibili, hai perSO.
Athenium ha scritto:Ma scusate ma voi vi aspettate che che ogni spoiler rivoluzioni il meta?Come a già detto DonChi,No! Ma cosa vi aspettavate un 4/4 a costo due che quando entra in gioco spacca tutte le altre creature emette altrettante pedine spirito,se si siete proprio messi male.Non ci si può aspettare una bomba solo perché l'art e' bella( con tutta sincerità a me non mi piaceva.)
Secondo me un posticino in Reanimator di main o almeno di side lo trova,perché da molto fastidio agli Aggro,un 4/4 con cautela e protezione dalle creature che spacca ciò che non blocca creando altri cumpblocck fa male per un Aggro.
In limited e' perfettamente giocabile,perché in puro stile Orzovh.
Leroux ha scritto:Delusione infinita. Non ho parole. Costo spropositato e effetto inutile, visto che i danni passano lo stesso. Avesse almeno messo delle pedine Angelo 4/4, ma così sa solo di presa per i fondelli. Non ho capito perché in questo ciclo ce l'abbiano così tanto con gli orzhov...
Fantomius ha scritto:Leroux ha scritto:Delusione infinita. Non ho parole. Costo spropositato e effetto inutile, visto che i danni passano lo stesso. Avesse almeno messo delle pedine Angelo 4/4, ma così sa solo di presa per i fondelli. Non ho capito perché in questo ciclo ce l'abbiano così tanto con gli orzhov...
Appunto,di decente c'e' giusto il concilio,per il resto 0 rimozioni decenti e creature con costi spropositati oppure che muoiono appena le guardi...date retta a me,se non volete rimanere delusi giocate simic,tanto la wizard ha deciso di favorire loro a sto giro.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti