potereafro ha scritto:beh secondo me pescare in limited non fà mai schifo sicneramente, l'unica cosa è avere i 2 cancelli
Riccardo ha scritto:Dietro sembra che istanbul
TinpDb ha scritto:potereafro ha scritto:beh secondo me pescare in limited non fà mai schifo sicneramente, l'unica cosa è avere i 2 cancelli
Pescare fa sempre bene, ma compariamo con gli altri guardacancelli:
Guardacancelli della Fusione: atto di tradimento e un 2/4 a cc4. Spanata.
Guardacancelli di Guglia Solare: due creature di tutto rispetto a cc4. Vorrei vedere chi non la giocherebbe.
Guardacancelli di Saruli: 7 punti vita e un 2/4. In limited c'è di meglio, ma ancora ancora...
Guardacancelli di Ubul Sar: eh, fa da removal. Fa schifo, ma è un removal, e in limited io li picko quasi sempre.
E questa? Peschi una carta. Non è esaltante...avesse fatto pescare due, sarebbe stata spanata anche questa. Mettere carte che fanno pescare è tosta come design, una è poco e due sono troppe.
Il che comunque gira sull'avere i cancelli. Si vedrà.
Esurio ha scritto:D'accordissimo con la tua analisi, infatti sono tutti forti per il limited, ma sinceramente tra quello verde e quello blu io preferisco quello blu, 7 vite possono salvarmi le chiappe o essere inutili, mentre una carta e sempre una carta, se il resto del mazzo ci sono solo ciofeche la colpa non è del guardacancelli blu...
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti