spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Fine del Labirinto / Maze's End

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[DGM] Fine del Labirinto / Maze's End

Messaggioda Goharoth » 24 mar '13, 11:54

Immagine Immagine

Immagine
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Re: [DGM] (nome in italiano) / Maze's End

Messaggioda BloodShadow » 24 mar '13, 12:46

illustrazione e' meglio quella promo (ma dai XD ) secondo me a livello di flavour e' bella, ma a giocabilita'......ehm.... :shy:
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
BloodShadow
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Aragorn » 24 mar '13, 12:50

A me l'art piace molto e anche il flavour ma ovviamente non è una carta giocabile anche se credo che a spoiler finito ci farò un pensierino con rampicante del cancello e qualche carta che interagisce con i cancelli e i difensori. Non credo di certo che diventerà un tier 1 ma potrebbe essere divertenti farci qualcosa intorno. Comunque come ho già scritto nel topic di DGM il fatto che sia la promo potrebbe significare il ritorno alle promo mitiche come prima di innistrad... Speriamo :D! (comunque se le promo sono mitiche ma di questo livello posso preferire il sindaco di INN XD )
Spoiler:
Immagine
Aragorn
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Knifestile » 24 mar '13, 13:52

Allora, premettendo che diventerà una mitica fuffa, la mia idea di base (che va sempre più confermandosi con l'uscita come carta promo al prerelease) è che questa carta avrà un significato durante la giocata del prerelease (che prevede l'utilizzo di una sorta di "labirinto") e quindi diciamo che verrà forzata durante questo evento.
Al di fuori di un possibile prerelease, questa carta, al momento, non ha senso, non fa neanche da ramp (visto che torna in mano). La domanda che mi sorge è: I cancelli sono solo quei 10 che abbiamo visto in RTR e GTC? O avremo altri cancelli (o meglio, 10 rovine di cancelli)?
Il mio parere, in fine, è che questa carta toglie uno slot ad un altra mitica, non so se festeggiare (avendo meno mitiche interessanti) o essere triste
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda TinpDb » 24 mar '13, 15:05

Knifestile ha scritto:Allora, premettendo che diventerà una mitica fuffa, la mia idea di base (che va sempre più confermandosi con l'uscita come carta promo al prerelease) è che questa carta avrà un significato durante la giocata del prerelease (che prevede l'utilizzo di una sorta di "labirinto") e quindi diciamo che verrà forzata durante questo evento.
Al di fuori di un possibile prerelease, questa carta, al momento, non ha senso, non fa neanche da ramp (visto che torna in mano). La domanda che mi sorge è: I cancelli sono solo quei 10 che abbiamo visto in RTR e GTC? O avremo altri cancelli (o meglio, 10 rovine di cancelli)?
Il mio parere, in fine, è che questa carta toglie uno slot ad un altra mitica, non so se festeggiare (avendo meno mitiche interessanti) o essere triste

I cancelli rimarranno quelli delle due espansioni precedenti, ma con artwork diversi. http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=24&t=6181

Per il fatto "mitica fuffa", almeno questa ha qualcosa di figo come flavor. Un netto passo in avanti rispetto a Enter the Infinite.
TinpDb
Traduttore Junior
Traduttore Junior

Re: R: [DGM] (nome in italiano) / Maze's End

Messaggioda Tezzeret93 » 24 mar '13, 15:22

Concordo con voi, fuori dal pre dubito che avrá significato, ma durante quest'ultimo sarà importante (anche perchè come sapete, è da un po che la wizz non fa delle promo Mitiche)
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Knifestile » 24 mar '13, 15:55

TinpDb ha scritto:
Knifestile ha scritto:Allora, premettendo che diventerà una mitica fuffa, la mia idea di base (che va sempre più confermandosi con l'uscita come carta promo al prerelease) è che questa carta avrà un significato durante la giocata del prerelease (che prevede l'utilizzo di una sorta di "labirinto") e quindi diciamo che verrà forzata durante questo evento.

I cancelli rimarranno quelli delle due espansioni precedenti, ma con artwork diversi. http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=24&t=6181

Per il fatto "mitica fuffa", almeno questa ha qualcosa di figo come flavor. Un netto passo in avanti rispetto a Enter the Infinite.

Nella storia si parla di vecchi cancelli (o rovine), potrebbe essere un punto interessante. In più potrebbero uscire carte non terra che abbiano il tipo Gate ma che non siano terre, a quel punto le cose cambiano :D
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Bountyhunter » 26 mar '13, 19:31

scusate ma nella immagine del maze end perchè manca la porta dimir?sono solo io a non vederla?o c'è ne se sono solo 9?

ah è vero i dimir non esistono e non esisteranno mai shhhh,ecco perchè XD
la parola spesso è più importante di chi la pronuncia. cit.caparezza
ImmagineImmagine
Bountyhunter
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Knifestile » 26 mar '13, 23:53

Non capisco perchè il fascio di luce che dovrebbe colpire il simbolo simic in realta colpisce per terra... mmmm
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Aragorn » 27 mar '13, 0:05

Knifestile ha scritto:Non capisco perchè il fascio di luce che dovrebbe colpire il simbolo simic in realta colpisce per terra... mmmm

Lo avevo chiesto anche io in un altro topic e mi hanno risposto che probabilmente il fascio simic è nascosto dalla colonna e il raggio a terra rappresenta i dimir che non appaiono nelle colonne in quanto non sono ufficiali.
Spoiler:
Immagine
Aragorn
Livello VI
Livello VI

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte