Knifestile ha scritto:Allora, premettendo che diventerà una mitica fuffa, la mia idea di base (che va sempre più confermandosi con l'uscita come carta promo al prerelease) è che questa carta avrà un significato durante la giocata del prerelease (che prevede l'utilizzo di una sorta di "labirinto") e quindi diciamo che verrà forzata durante questo evento.
Al di fuori di un possibile prerelease, questa carta, al momento, non ha senso, non fa neanche da ramp (visto che torna in mano). La domanda che mi sorge è: I cancelli sono solo quei 10 che abbiamo visto in RTR e GTC? O avremo altri cancelli (o meglio, 10 rovine di cancelli)?
Il mio parere, in fine, è che questa carta toglie uno slot ad un altra mitica, non so se festeggiare (avendo meno mitiche interessanti) o essere triste
TinpDb ha scritto:Knifestile ha scritto:Allora, premettendo che diventerà una mitica fuffa, la mia idea di base (che va sempre più confermandosi con l'uscita come carta promo al prerelease) è che questa carta avrà un significato durante la giocata del prerelease (che prevede l'utilizzo di una sorta di "labirinto") e quindi diciamo che verrà forzata durante questo evento.
Al di fuori di un possibile prerelease, questa carta, al momento, non ha senso, non fa neanche da ramp (visto che torna in mano). La domanda che mi sorge è: I cancelli sono solo quei 10 che abbiamo visto in RTR e GTC? O avremo altri cancelli (o meglio, 10 rovine di cancelli)?
Il mio parere, in fine, è che questa carta toglie uno slot ad un altra mitica, non so se festeggiare (avendo meno mitiche interessanti) o essere triste
I cancelli rimarranno quelli delle due espansioni precedenti, ma con artwork diversi. http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=24&t=6181
Per il fatto "mitica fuffa", almeno questa ha qualcosa di figo come flavor. Un netto passo in avanti rispetto a Enter the Infinite.
Knifestile ha scritto:Non capisco perchè il fascio di luce che dovrebbe colpire il simbolo simic in realta colpisce per terra... mmmm
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti