Fantomius ha scritto:Ma dico io...perche'sono cosi'fissati nel credere che,solo perche'le pedine rimangono e non se ne vanno a fine turno, la carta sia gia'forte? A costo 5 una roba del genere e'ingiocabile persino in Limited...fosse costata 3 mana magari ci si poteva pensare..scommetto che in versione verde rossa avrebbe messo pedine 3/3 o 4/4 che se ne uscivano alla fine del turno magari
Kion The Anchient ha scritto:Fantomius ha scritto:Ma dico io...perche'sono cosi'fissati nel credere che,solo perche'le pedine rimangono e non se ne vanno a fine turno, la carta sia gia'forte? A costo 5 una roba del genere e'ingiocabile persino in Limited...fosse costata 3 mana magari ci si poteva pensare..scommetto che in versione verde rossa avrebbe messo pedine 3/3 o 4/4 che se ne uscivano alla fine del turno magari
Il limited e' molto forte,soprattuto se supportata con la promo dei Boros,non capisco Il senso della seconda affermazione.
Fantomius ha scritto:Kion The Anchient ha scritto:Fantomius ha scritto:Ma dico io...perche'sono cosi'fissati nel credere che,solo perche'le pedine rimangono e non se ne vanno a fine turno, la carta sia gia'forte? A costo 5 una roba del genere e'ingiocabile persino in Limited...fosse costata 3 mana magari ci si poteva pensare..scommetto che in versione verde rossa avrebbe messo pedine 3/3 o 4/4 che se ne uscivano alla fine del turno magari
Il limited e' molto forte,soprattuto se supportata con la promo dei Boros,non capisco Il senso della seconda affermazione.
No dicevo che, a mio parere, la wizard ritiene una creatura 1/1 CHE RIMANE IN CAMPO ( e non se ne va a fine turno) molto piu'forte di una creatura 3/3 (o anche piu'grossa) che magari a fine turno lascia il campo: guardate i maghi di gilda:il boros a cc4 mette un 1/1 che rimane, il gruul a cc3 anima una terra come 4/4 ; credo che tanta differenza di potere sia data dal fatto che l'1/1 rimane finche'non muore,mentre la terra 4/4 a fine turno ritorna quello che era..(e'solo un esempio eh,non voglio scatenare flame,discussioni sui maghi o cosa ).
Kion The Anchient ha scritto:Chiudendo l'OT
Il mago della Gilda Grull e' Enormente sopravvalutato.Da solo non fa nulla e la seconda abilita fa decisamente schifo,visto che ti servono 5 terre per attivarla.
Secondo voi in Commander com'è?un mio amico pensava di giocarla in un Edh capitanato da Agrus Kos.
Goharoth ha scritto:Kion The Anchient ha scritto:Chiudendo l'OT
Il mago della Gilda Grull e' Enormente sopravvalutato.Da solo non fa nulla e la seconda abilita fa decisamente schifo,visto che ti servono 5 terre per attivarla.
Secondo voi in Commander com'è?un mio amico pensava di giocarla in un Edh capitanato da Agrus Kos.
È lentissima, ma se ha parecchi acceleratori artefatto potrebbe essere giocabile - o, almeno, giocabile in contesto multiplayer. In confronto Mobilization in molti casi è migliore, dato che anche se richiede 3 mana per creare una pedina almeno ha un impatto nel campo fin da subito, e costa meno, mentre, facendo un altro esempio, Militia's Pride è più versatile e notoriamente molto più utile. Avendo un amico che gioca Agrus Kos in Commander, e vedendo quanta bella roba c'è per un mazzo del genere, personalmente la giocherei solo in casi "estremi".
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti