Goharoth ha scritto:Praticamente è un 5/5 a costo 5 che fa effettivamente qualcosa quando entra in gioco (ovvero succhia via 2 punti vita all'avversario) ed è immune a qualsiasi rimozione stregoneria... Da notare tra l'altro che praticamente quando "sparisce" si auto-sospende, dato che guadagna rapidità nel momento in cui rientra in gioco. Wow. In Commander il vecchio Concilio era migliore (supponendo di avere creature da dargli in pasto, era praticamente inammazzabile), ma questa creatura ha invece serie possibilità in Costruito, meta permettendo.
La cosa che mi fa ridere è che se leggete l'articolo della Wizards nel quale viene spoilerato, questo design del nuovo Concilio inizialmente non doveva nemmeno essere preso in considerazione perché considerato "troppo potente", e che l'hanno fatto 5/5, invece che 4/4, perché così poteva essere ucciso con il Selesnya Charm.
Lonewolf ha scritto:Fiuu dopo la delusione dei primi spoiler adesso Orzhov mi ha fatto scendere la lacrimuccia . Devo dire che non mi spettavo in nuovo Council ma credo che oltre il Limited non lo vedremo giocare molto però se lo Standard si evolverà verso una specie di Blink allora verrà giocato.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti