spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Colosso di Macerie / Rubblehulk

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[GTC] Colosso di Macerie / Rubblehulk

Messaggioda Diablo » 25 dic '12, 7:55

Immagine Immagine

Immagine
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5953
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Rubblehulk

Messaggioda Fantomius » 25 dic '12, 9:06

La creatura di per sè non mi dice nulla,non è per niente forte..la meccanica invece è pericolosa: il fatto di non avere limiti di lancio (come scavenge,che va solo a stregoneria) la rende letale,dato che posso tranquillamente dare +5+5 a una creatura in fase di assegnazione del danno (se non addirittura +10+10,se controllo 5 terre e scarto 2 ovviamente)
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Rubblehulk

Messaggioda Kion The Anchient » 25 dic '12, 9:19

Sempre meglio del Regalo Simic :)
Per ora questa carta mi sembra un pò fuffosa ma il limited potrebbe essere simpatica :)
Avatar utente
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 20 dic '12, 19:31

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Rubblehulk

Messaggioda Dominic90 » 25 dic '12, 9:52

Bloodrush=Incanalare :_/

A questo punto vediamo se esce qualche carta rampante, ma del resto non è il massimo....
Immagine Immagine
Avatar utente
Dominic90
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 7 ago '12, 21:06

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Rubblehulk

Messaggioda Miglia » 25 dic '12, 10:01

A vederla come una delle prime carte Gruul devo dire che mi ha deluso un po', ma sono fiducioso e scommetto che gran parte delle carte siano collegate alle terre... Peccato per l'abilità, è bella ma onestamente mi aspettavo qualcosina di più.
"Mai sottovalutare la capacità delle forze naturali di adattarsi alle influenze artificiali". -Molimo, stregone maro
Avatar utente
Miglia
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 17 dic '12, 1:55

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Rubblehulk

Messaggioda AffinityForBhu » 25 dic '12, 10:53

la meccanica è adattassima ai gruul
Spoiler:
Immagine


l'abilità non è malaccio, certo non è che ci si possa lavorare molto di fantasia :D
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Rubblehulk

Messaggioda Goharoth » 25 dic '12, 11:01

Quindi niente ristampa del Rumbling Slum legata a quell'immagine... :-/

Come creatura di per sè è veramente fuffa (non è neanche evasiva), ma avere una magia di potenziamento istantanea e soprattutto non counterizzabile è interessante. Inoltre permette di avere "facilmente" una creatura nel cimitero, anche se dubito in interazioni con il cimitero in una gilda come i Gruul (sono troppo impegnati a spaccare tutto per preoccuparsi dei morti).
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Rubblehulk

Messaggioda Lonewolf » 25 dic '12, 11:45

Scommetto che questa è la prima rara fuffosa che troveremo nell'Intro pack Gruul. Però potevano sforzarsi di più con l'abilità di gilda, buona secondo me solo in Limited.
Avatar utente
Lonewolf
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 ott '12, 20:08
Località: Barletta

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Rubblehulk

Messaggioda alvoi » 25 dic '12, 11:47

L'abilità secondo me va bene con infect. Esempio: attacco con 4 o 5 1/1 con infect, quelli che non mi blocca li pompo con bloodrush.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 21692
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Rubblehulk

Messaggioda Goharoth » 25 dic '12, 11:51

alvoi ha scritto:L'abilità secondo me va bene con infect. Esempio: attacco con 4 o 5 1/1 con infect, quelli che non mi blocca li pompo con bloodrush.


Il problema è che infect non gioca il rosso, e soprattutto chiude di solito di terzo/quarto turno, e spesso con 2 o 3 terre al massimo in gioco... Quindi non è molto performante nell'archetipo la stessa abilità dei Gruul, non solo questa carta in sè. :-/
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti