Goharoth ha scritto:Come ho scritto nel topic generale di Gatecrash, questa carta si giocherà sicuramente nei mazzi Omniscence, almeno in 1 o 2 copie: una volta calata Omniscence, e pescato praticamente l'intero mazzo con Enter the Infinite, è vittoria nel 99.9% dei casi (dubito che l'avversario possa fare qualcosa per impedirlo, di fronte alla potenza di avere l'INTERO mazzo a disposizione).
Diablo ha scritto:Goharoth ha scritto:Come ho scritto nel topic generale di Gatecrash, questa carta si giocherà sicuramente nei mazzi Omniscence, almeno in 1 o 2 copie: una volta calata Omniscence, e pescato praticamente l'intero mazzo con Enter the Infinite, è vittoria nel 99.9% dei casi (dubito che l'avversario possa fare qualcosa per impedirlo, di fronte alla potenza di avere l'INTERO mazzo a disposizione).
Non so... rimanere con una solo carta nel deck non è proprio la mia massima aspirazione...
Comunque se si chiude dopo aver pescato, è decisamente una win-condition.
Voby ha scritto:Mi sa che nel mio mazzo Riku dei due riflessi ci entra a spallate *____*
Emrakul ha scritto:Voby ha scritto:Mi sa che nel mio mazzo Riku dei due riflessi ci entra a spallate *____*
xkè riku?ok,si rampa in modo assurdo,ma dopo aver speso 12 mana non credo te ne possano rimanere molti x calare minacce ( considerando i CMC del commander).
Il turno successivo,se anche riuscisi a calare 1/3 del mazzo non credo vinceresti ( a meno che tu abbia inserito volontariamente carte come fervor)
Tornando al legacy:dite che si vedrà in 1x nell'high tide o è troppo costosa anche x questo mazzo?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti