HowardRoark ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma queste carte a quale espansione appartengono?
Fillo94 ha scritto:sorella parecchio brutta di memory jar
alvoi ha scritto:Mi sconvolge un po' comunque che mettano carte di questo power level in T2. Ovviamente sono tutte mitiche, così se uno è ftp su Arena rimane con il cerino in mano. Peccato
HowardRoark ha scritto:Io paradossalmente ho una marea di mitiche da craftate perché di solito sono le rare le carte più importanti di un mazzo (pensa solo alle terre). Comunque, per te potrebbe vedere gioco in T2? Se risolve contro un azorius control può essere devastante in effetti
alvoi ha scritto:Mi sconvolge un po' comunque che mettano carte di questo power level in T2. Ovviamente sono tutte mitiche, così se uno è ftp su Arena rimane con il cerino in mano. Peccato
il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto:Mi sconvolge un po' comunque che mettano carte di questo power level in T2. Ovviamente sono tutte mitiche, così se uno è ftp su Arena rimane con il cerino in mano. Peccato
Le carte di aftermath non erano tutte mitiche/rare, o sbaglio? In caso, che furboni.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti