il meglio emilio ha scritto:Spunto di design interessante: ci sono un sacco di "fuorilegge" che sono contenti se commetti dei crimini. Ma non ci sono dei "vigilanti" o comunque tutori della legge che si attivano se l'opponente commette dei crimini. Anzi, questo funziona esattamente come i fuorilegge neri.
alvoi ha scritto:MaRo aveva detto (lo stavo cercando, mi sono perso, non l'ho trovato, quindi lo riporto a parole mie) che questa espansione è "a tema villain", quindi hanno preferito dare solo payoff se TU commetti i crimini e non se l'avversario lo fa. Controproposta: secondo me avrebbero dovuto mettere l'abilità di "commettere crimini" sia qui sia in MKM, e qui mettere payoff nel caso in cui TU commetta i crimini, e in MKM payoff nel caso in cui l'avversario commettesse crimini. Sarebbe stato interessante (e in linea con le mie richieste di "continuità meccanica" tra le espansioni).
alvoi ha scritto:Ora vado perché c'è un dannatissimo piccione che sta facendo il nido sul mio terrazzo, avete consigli su come liberarmene?
alvoi ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Spunto di design interessante: ci sono un sacco di "fuorilegge" che sono contenti se commetti dei crimini. Ma non ci sono dei "vigilanti" o comunque tutori della legge che si attivano se l'opponente commette dei crimini. Anzi, questo funziona esattamente come i fuorilegge neri.
MaRo aveva detto (lo stavo cercando, mi sono perso, non l'ho trovato, quindi lo riporto a parole mie) che questa espansione è "a tema villain", quindi hanno preferito dare solo payoff se TU commetti i crimini e non se l'avversario lo fa. Controproposta: secondo me avrebbero dovuto mettere l'abilità di "commettere crimini" sia qui sia in MKM, e qui mettere payoff nel caso in cui TU commetta i crimini, e in MKM payoff nel caso in cui l'avversario commettesse crimini. Sarebbe stato interessante (e in linea con le mie richieste di "continuità meccanica" tra le espansioni).
alvoi ha scritto: Ora vado perché c'è un dannatissimo piccione che sta facendo il nido sul mio terrazzo, avete consigli su come liberarmene?
alvoi ha scritto:Ora vado perché c'è un dannatissimo piccione che sta facendo il nido sul mio terrazzo, avete consigli su come liberarmene?
alvoi ha scritto:Comunque, per chi si fosse appassionato alla storia del piccione, confermo di aver usato una Controevocazione su di loro e un Distruggi Artefatto sul loro nido, e non sono più tornati. Un grazie sentito al mio esperto di dinosauri e loro discendenti @Emilio
Deugemo ha scritto:alvoi ha scritto:Comunque, per chi si fosse appassionato alla storia del piccione, confermo di aver usato una Controevocazione su di loro e un Distruggi Artefatto sul loro nido, e non sono più tornati. Un grazie sentito al mio esperto di dinosauri e loro discendenti @Emilio
La storia che ha appassionato il foro
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti