spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MKM] Nervous Gardner / Giardiniera Inquieta

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[MKM] Nervous Gardner / Giardiniera Inquieta

Messaggioda alvoi » 24 mar '24, 9:47

[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/9/3/93b747c7-b342-47f8-a190-16c393b20607.jpg?1706242060[/rimg]
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Re: [MKM] Nervous Gardner / Giardiniera Inquieta

Messaggioda alvoi » 24 mar '24, 9:52

Commento basato sull'articolo di MaRo: Eccoci a CG02, la seconda comune verde, un semplice drop a 2 che però molto spesso verrà giocato a 3 e poi flippato per sistemare il mana.

Questo è l'emblema di Bear with Set's Mechanic (hey, come mai non funziona il tag? Araabiiiic!) dato che è un 2/2 a :1: :G: e poi ha la meccanica di disguise. È la creatura con il costo di disguise più basso tra le comuni e non comuni, nelle rare c'è Pyrotechnic Performer che la pareggia, ma principalmente il motivo è che come creatura è più forte quando è a faccia in giù (2/2 con ward :2: ) che quando è a faccia in su (2/2 vanilla). Quindi il motivo per girarla in su è quello di appunto fixare il mana, cosa che fa egregiamente. Ne voglio almeno 1 o 2 nei miei mazzi a base verde, soprattutto se sto splashando per qualche bomba (tipo Izoni, Vannifar o Doppelgang)

Continuando il discorso dell'altro giorno, penso che in un Cube che abbia deciso di accettare la tematica disguise al suo interno questa carta sia fantastica, perché permette degli ottimi mind games, soprattutto se nel formato sono presenti anche carte come Offender at Large oppure Undercover Crocodelf
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte