spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MKM] Slice from the Shadows

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[MKM] Slice from the Shadows

Messaggioda alvoi » 18 mar '24, 18:13

[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/3/1/317800b3-6b2d-4de6-8e44-7e54dd623055.jpg?1706241753[/rimg]
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Re: [MKM] Slice from the Shadows

Messaggioda alvoi » 18 mar '24, 18:17

Commento basato sull'articolo di MaRo: Eccoci arrivati a CB15, la "slightly overcosted removal". In realtà non mi sembra troppo overcosted, visto che uccide le creature con Morph a tre mana (cosa che riesce a Shock ma non a Murder e Galvanize, per dire). Tuttavia sicuramente è overcosted per uccidere creature grandi.

MaRo ha scritto:The efficiency of black's creature removal will vary, but all are still worth playing.

Sicuramente sia questa, sia Murder, sia Extract a Confession sono ottime removal e tutte degne di essere giocate. Tra l'altro secondo me è utile avere così tanta varianza, perché vuol dire che si possono giocare comunque tante removal ma ciascuna delle quali avente un bersaglio ben prestabilito. Questa è ottima contro i morph, Murder contro le bombe, ed Extract a Confession contro i ciccioni oppure i drop bassi in early game.

Per il resto, questa è una Death Wind non neutralizzabile, quindi niente male. Ovvio, non è paragonabile a Black Sun's Twilight, ma stiamo sempre parlando di una comune contro una rara.

E con questa abbiamo finito anche le comuni nere, grazie per avermi accompagnato in questo viaggio, devo dire che mi sto divertendo ed è un bel modo di passare il tempo, spero che ogni tanto io scriva qualcosa di piacevole da leggere. Se lasciate qualche commento sui post aiutate il forum a crescere e a tornare ai fasti di un tempo, dunque vi ringrazio :D
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda il meglio emilio » 18 mar '24, 19:28

alvoi ha scritto:E con questa abbiamo finito anche le comuni nere, grazie per avermi accompagnato in questo viaggio, devo dire che mi sto divertendo ed è un bel modo di passare il tempo, spero che ogni tanto io scriva qualcosa di piacevole da leggere. Se lasciate qualche commento sui post aiutate il forum a crescere e a tornare ai fasti di un tempo, dunque vi ringrazio :D

Devo dire che questa mini rubrica di alvoi mi sta piacendo molto. Purtroppo non posso commentare più di tanto, perchè questo set non l'ho giocato e non intendo farlo.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 18 mar '24, 22:23

il meglio emilio ha scritto:Devo dire che questa mini rubrica di alvoi mi sta piacendo molto.

:D

il meglio emilio ha scritto:Purtroppo non posso commentare più di tanto, perchè questo set non l'ho giocato e non intendo farlo.

In realtà devo dire che pure io ero molto dubbioso, ma il gameplay del Limited mi sta soddisfacendo assai
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte