Deugemo ha scritto:Non mi stanno facendo impazzire i dino di questo set. Il più bello finora è quel Dreadmaw che pesca
il meglio emilio ha scritto:Deugemo ha scritto:Non mi stanno facendo impazzire i dino di questo set. Il più bello finora è quel Dreadmaw che pesca
E il nuovo Ghalta scusa?
Comunque era ovvio che non sarebbero usciti troppi dinosauri tribalosi in un set del genere.
Io per quel paio di forti che sono usciti sono contento. Avrei solo voluto avessero avuto un minimo di sottotema, tipo le pedine uova.
Quello che avrei voluto davvero sono più umani che supportano i dinosauri, ma a parte la paleontologa non è uscito nulla
Deugemo ha scritto:La nuova Ghalta è figa e splashy ma - chiedo a te - nei momenti in cui entra di solito si hanno dinosauri in mano?
Mr.B ha scritto:Missile in limited, super menace è molto forte come dimostra il troll di Kazad-dum
alvoi ha scritto:Mr.B ha scritto:Missile in limited, super menace è molto forte come dimostra il troll di Kazad-dum
Non so, il troll è forte anche per altri motivi, tipo che è un 6/5 a due mana che pesca una terra
Mr.B ha scritto:alvoi ha scritto:Mr.B ha scritto:Missile in limited, super menace è molto forte come dimostra il troll di Kazad-dum
Non so, il troll è forte anche per altri motivi, tipo che è un 6/5 a due mana che pesca una terra
*1 mana; comunque intendevo proprio come creatura, è molto difficile da bloccare. Poi rispetto al troll è molto più scarso perchè non ha cicloterra ma in limited la vedo molto forte
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti