spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MID] Gisa, Glorious Resurrector

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[MID] Gisa, Glorious Resurrector

Messaggioda alvoi » 3 set '21, 16:39

Immagine Immagine

Immagine
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3

commander: il cunicolo di zia Fermenta
alvoi
Moderatore
Moderatore

Re: [MID] Gisa, Glorious Resurrector

Messaggioda Mr.B » 3 set '21, 17:01

Molto interessante questa nuova Gisa, mi ricorda un po' Kalitas, Traitor of Ghet per il suo modo di fare graveyard hate e al tempo stesso riempirti il board. Decayed è più un drawback che altro in questo caso visto che a meno di carte con abilità statiche o attivate alla fine le creature avversarie le useremo per un attacco o come fodder per il sacrificio.
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda il meglio emilio » 3 set '21, 17:20

Beh se non mettevano decayed come drawback non potevano stampare un grave betrayal a costo 4.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda madagelo » 3 set '21, 23:27

ma la cosa più strana di questa carta a mio avviso è che le creature rianimate non acquistino il sottotipo zombie. Ok che per la meccanica del sottotema zombie sarà tappa 3 creature disinteressandosi del tipo di creatura ma per il flavor a mio avviso è un brutto miss.
madagelo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda HowardRoark » 5 set '21, 1:55

Mi ricorda abbastanza Draugr Necromancer per il fatto di esiliare le creature avversarie; questa però in generale mi sembra più forte perché metti in gioco i pezzi avversari senza attingere mana.
Rara molto interessante. Concordo anch'io che il non rendere le creature degli zombie sia brutto dal punto di vista del flavor e del potenziale della carta.
HowardRoark
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Alex » 5 set '21, 14:42

Mr.B ha scritto:Molto interessante questa nuova Gisa, mi ricorda un po' Kalitas, Traitor of Ghet per il suo modo di fare graveyard hate e al tempo stesso riempirti il board. Decayed è più un drawback che altro in questo caso visto che a meno di carte con abilità statiche o attivate alla fine le creature avversarie le useremo per un attacco o come fodder per il sacrificio.

Mr. B, ho usato il tuo commento per la descrizione della carta nel post di FB 8) Grazie. Qui
Alex
Elder
Elder

Messaggioda Mr.B » 5 set '21, 15:24

Alex ha scritto:
Mr.B ha scritto:Molto interessante questa nuova Gisa, mi ricorda un po' Kalitas, Traitor of Ghet per il suo modo di fare graveyard hate e al tempo stesso riempirti il board. Decayed è più un drawback che altro in questo caso visto che a meno di carte con abilità statiche o attivate alla fine le creature avversarie le useremo per un attacco o come fodder per il sacrificio.

Mr. B, ho usato il tuo commento per la descrizione della carta nel post di FB 8) Grazie. Qui

Visto e già spolliciato! :D
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte