spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[IDW] Spell Thief #3

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[IDW] Spell Thief #3

Messaggioda Goharoth » 9 set '12, 11:29

Tramite il sito dell'IDW (FONTE), è stato reso noto il terzo numero di Spell Thief. Ecco l'immagine di copertina:

Trama: Lasciando il suo piano natio dietro di sè, Dack Fayden ritorna su Innistrad, sempre alla ricerca della malvagia Sifa Grent, per riunirsi nuovamente alla famiglia Reichert, che era stata in grado di fornire informazioni cruciali per la localizzazione del diabolico planeswalker. Ma quando Sorin Markov arriva, alla ricerca di Dack, le cose degenerano rapidamente, e il nostro eroe si ritrova in una situazione dalla quale potrebbe non uscirne vivo...

Dettagli: 32 pagine, costo 4.99$, uscirà anche con una cover variant di Tyler Walpole.

Purtroppo non sappiamo ancora quale carta sarà inclusa con questo volume. :-/ Stamattina, il 26 Settembre 2012, con l'uscita del volume, è stata rivelata la carta: è Standstill!!! :0_0: Ho già sentito il mio fumettaro se, invece che una sola copia, me ne può prendere 4!!! Ecco l'immagine:

Spoiler:
Immagine
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Re: [IDW] Spell Thief #3

Messaggioda Roberto » 11 set '12, 21:39

Ma Sifa Grent non era la sua ragazza? =B
Immagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

[IDW] Spell Thief #3

Messaggioda DaveSpace » 11 set '12, 23:21

Io non riesco a trovare sto fumetti, dal mio negoziante super fornito non arrivano e manco in Spagna li ho trovati...
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Goharoth » 12 set '12, 12:17

DaveSpace ha scritto:Io non riesco a trovare sto fumetti, dal mio negoziante super fornito non arrivano e manco in Spagna li ho trovati...

Il mio per ora me li ha trovati tutti tranquillamente, ma non so che fornitori abbia. :-/

Roberto ha scritto:Ma Sifa Grent non era la sua ragazza? =B

Magari se non gli aveva distrutto il suo villaggio nativo ci sarebbe stato un grande amore tra i due. XD
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Goharoth » 26 set '12, 8:43

Stamattina, il 26 Settembre 2012, con l'uscita del volume, è stata rivelata la carta: è Standstill!!! :0_0: Ho già sentito il mio fumettaro se, invece che una sola copia, me ne può prendere 4!!! Ecco l'immagine:

Spoiler:
Immagine
Immagine

Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Ainer » 26 set '12, 11:10

Goharoth ha scritto:Magari se non gli aveva distrutto il suo villaggio nativo ci sarebbe stato un grande amore tra i due. XD

Ma anche no visto che Sifa è in realtà una vecchia bacucca stile Zietta boggart. La tipa deve assorbire la giovinezza da altre donne per tornare giovane per un certo periodo di tempo.

Roberto ha scritto:Ma Sifa Grent non era la sua ragazza? =B

Al massimo Alessa può essere considerata la sua ragazza, ma neanche più di tanto.
Ainer
Livello X
Livello X

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte